Catherine Spaak: il terzo matrimonio con Daniel Rey

Dopo matrimonio con Fabrizio Capucci e Johnny Dorelli, Catherine Spaak si è sposata una terza volta con l’architetto Daniel Rey. Dieci anni dopo la fine della relazione con Dorelli, l’attrice ha sposato Rey nel 1993. I due sono rimasti insieme fino al 2010. Nel 2013 Catherine Spaak è convolate a nozze per la quarta e ultima volta con Vladimiro Tuselli, ex comandante di navi che ha 18 anni meno dell’attrice.



È un argomento che ci fa molto sorridere anche se all’inizio ero un po’ sconcertata quando l’ho scoperto: lui non me l’aveva detto, io non glielo avevo chiesto. Per fortuna”, scherzava l’attrice sul Corriere della Sera, parlando della differenza d’età con l’ultimo marito.

Vladimiro Tuselli: l’ultimo marito di Catherine Spaak

Catherine Spaak e Vladimiro Tuselli  si sono sposato il 19 luglio del 2013 a Erice, in Sicilia. La cerimonia è stata celebrata in gran segreto, con pochissimi invitati e senza la presenza di fotografi o telecamere. “Quando l’ho incontrato inizialmente, sembrava essere troppo giovane dal mio punto di vista. Mi ha dato e continua a darmi molto di più di quanto un maschio maturo farebbe mai per un’altra donna nella stessa situazione. Per noi ogni giorno è piacevole. Senza dubbio, è l’amore della mia vita, e spesso piango il fatto di non averlo incontrato prima”, confessò la Spaak a Storie Italiane. I due si sono separati nel 2019: “Mi sono conquistata una libertà alla quale non sono pronta a rinunciare”, disse l’attrice al settimanale Oggi.



Leggi anche