Eleonora Pedron e il rapporto con mamma Daniela: le sue parole
Eleonora Pedron ha subito due gravissime perdite: la morte del padre Adriano e della sorella Nives. La conduttrice si è fatta forza e stretta ancora di più a sua madre Daniela. Insieme sono riuscite a guardare avanti, affrontando il dolore della perdita.
Ospite a Verissimo, l’attrice ha parlato del rapporto con la mamma: “Mia mamma è una persona speciale, non parliamo spesso dei suoi sentimenti, di quello che lei prova. A volta sento proprio difficoltà a parlarne e a cercare di capirla, di vivere quello che lei percepisce che prova; però ha la capacità di scrivere tutto quello che pensa perchè anche in un semplice bigliettino di auguri, ogni volta riesce ad arrivarmi dritta al cuore.”
Eleonora Pedron la toccante lettera di mamma Daniela
Eleonora Pedron, ospite a Verissimo, ha ricevuto un video molto speciale: la lettera della mamma Daniela. “Strana la vita cara Eleonora, me lo ripeto ogni giorno. Mi ricordo ancora quando mi hai detto: “Mamma, mi sono iscritta a psicologia”, poi eccomi il 18 dicembre con in mano la corona di alloro che ha viaggiato con me da Padova a Roma” afferma la mamma della conduttrice leggendo la lettera indirizzata a sua figlia.
E ancora: “Finalmente era tua, dopo tanti sacrifici; ancora una volta hai saputo incoronare la rivincita, quell’andare oltre, quel non fermarsi. So che non è stato semplice conciliare il tempo con lo studio, ma hai dimostrato che si può. Sei una figlia speciale ed io sono orgogliosa di te. Insieme ci siamo rialzate e fortificate per raccontare con coraggio questa vita che ti ha riservato anche tanto dolore e tristezza. Chissà che gioia sarebbe stata per tuo padre, che soddisfazione, ma sono certa che lui e tua sorella Nives erano lì con noi, anzi vivono ogni istante con noi.” La signora Daniela conclude: “Con il cuore di mamma ti auguri di realizzare i tuoi sogni e di continuare a guardare avanti come tu hai sempre fatto. Ti voglio bene Eleonora.“