Daniela Maiorana e il primo incontro con Marco D’Amore

Daniela Maiorana è la fidanzata di Marco D’Amore? Il ‘Ciro’ di Gomorra ha confermato durante una intervista rilasciata a Vanity Fair la storia d’amore con la manager in Risorse Umane. Una storia nata tra i banchi di scuola quando entrambi erano giovanissimi anche se l’amore è nato molti anni dopo in età adulta. A svelarlo è stato proprio l’attore e regista: “abbiamo uno strano equilibrio, facciamo lavori completamente diversi. Lei è stabile a Caserta e fa la manager nelle Risorse Umane. Abbiamo una casa. Non è facile, ma penso che Daniela sia stata importante per orientarmi, sono sempre stato ‘scombussolato’. Per ora non pensiamo al matrimonio e al resto, siamo concentrati sullo stare bene insieme”.



Nata in Sicilia, per la precisione a Catania, Daniela ha fatto breccia nel cuore di uno degli attore simbolo di Gomorra che non ha mai nascosto anche il suo smisurato amore per la Sicilia: “questa terra ha sempre suscitato in me interessi letterali e politici“, ha detto anni fa a Sicilian Post, “e poi il destino ha voluto che debuttassi qui con Tony Servillo e che la mia compagna fosse catanese: si chiama Maiorana, come Ettore, il grande fisico. Ci sono dun­que una serie di cortocircuiti che mi legano alla vostra terra e me la fanno amare ancora di più. Non mi stan­co di dire viva la Sicilia”.

Daniela Maiorana e la storia con Marco D’Amore: “siamo concentrati sullo stare bene insieme”

Daniela Maiorana e Marco D’Amore fanno coppia fissa da più di dieci anni. Una storia d’amore importante, ma i due non hanno ancora pensato al matrimonio. “Per ora non pensiamo al matrimonio e al resto, siamo concentrati sullo stare bene insieme” – ha detto l’attore protagonista della serie cult “Gomorra”, ma anche protagonista del film L’Immortale. L’inizio della loro storia non è stato facile come ha rivelato l’attore: “le dissi ‘Ti chiamerò tutti i giorni’. Lei non ci credeva. Da allora non ci siamo mai lasciati. È la prima volta nella mia vita che faccio progetti: il futuro, i figli.”

I due vivono una storia a distanza come ha rivelato sempre D’Amore: “lei è stabile a Caserta e fa la manager nelle Risorse Umane. “Faccio avanti e indietro da 8 anni, va bene così a entrambi. A Caserta ci sono anche i miei fratelli, Valeria e Giuliano, che lavorano con me. Siamo una piccola azienda familiare. Per ora funziona”.