Durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, una giornalista, Cristiana Lauro, a Dagospia ha detto la sua sul veganismo. “Non onora la bandiera vegana, la Martani è insopportabile”, aveva detto. “E’ facile parlare quando non si è vegani e non si vedono cosa si fa davvero agli animali”, ha contestato Daniela. Rispetto a quanto accaduto all’Isola ha ribadito: “Non abbiamo mai discusso su questo, il vero problema era l’aggressività del clan”. La giornalista ha attaccato la Martani di fare proselitismo intervenendo in collegamento con la trasmissione di Canale 5. Barbara d’Urso, di contro, ha ammesso di aver ritrovato una nuova Daniela Martani: “Sei super zen!”, ha commentato.
La conduttrice è tornata anche sul tema del negazionismo di cui si era occupata anche Striscia la Notizia. “Ribadisco di non aver mai detto di essere no vax”, ha commentato, sollevando però le critiche degli ospiti in studio. “E’ una notizia falsa, potete spulciare i social ma non l’ho mai detto!”, mentre sul punto della mascherina ha ammesso di non indossarla all’aria aperta ma solo al chiuso. Tornando alla sua esperienza dell’Isola ha commentato di non essersi pentita delle parole rivolte a Gilles Rocca. “Io ho avuto mio padre sempre aggressivo e questa cosa l’abbiamo sofferta tanto e il suo modo di rispondere mi ha ricordato quello che ho vissuto in famiglia”, ha aggiunto. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
“Non sono negazionista né no vax, caz*ate!” ma Vladimir Luxuria…
La polemica su Daniela Martani al centro della nuova puntata di Domenica Live. Dopo un riassunto delle principali vicende che l’hanno vista protagonista, dal GF alle proteste animaliste, fino ai contrasti all’Isola dei Famosi, la 47enne ha replicato alle critiche ricevute. Vladimir Luxuria ha criticato il suo modo di isolarsi dagli altri, accusandola di aver usato il suo stile di vita come una sorta di strategia. “Gli argomenti sul tema vegan sono stati pochissimi”, ha assicurato la Martani. Roberta Beta ha contestato la sua richiesta di riso in più. “Io sono vegana per una questione etica, è una scelta di vita non un capriccio”, ha ribadito.
Ha smentito poi anche di essere una negazionista e una no-vax “cose che non ho mai detto, dicono caz*ate!”. A quel punto Vladimir ha tuonato svelando un retroscena: “Una volta mi hai chiesto di fare un selfie con te senza mascherina, ed io ti ho detto di sì ma solo con la mascherina. Se era negazionista allora, perché sei andata all’Isola sottoponendosi al tampone? Lo hai fatto per i soldi?”. “Non ho mai detto di essere negazionista visto che lo hanno avuto mia sorella e mio nipote”, ha replicato la Martani. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
Daniela Martani dopo l’Isola dei Famosi
Daniela Martani, rientrata in Italia, dopo la quarantena, ha raccontato le emozioni provate in Honduras durante l’undicesima puntata dell’Isola dei Famosi 2021. Se ai microfoni di Ilary Blasi ha raccontato le varie dinamiche e quello che è accaduta con gli altri concorrenti, sui social, si è lasciata andare ad un racconto personale. L’ex naufraga, infatti, ha confessato ai suoi followers di aver ricevuto una spiacevole notizia al suo ritorno in Italia. Mentre era in Honduras, infatti, la sua amata cagnolina è stata aggredita da un pitbull. Legatissima alla sua cagnolina a cui ha sempre pensato durante le settimane trascorse in Honduras, Daniela Martani non ha nascosto la paura provata quando ha scoperto l’accaduto pensando a ciò che sarebbe potuto accadere ad Ariel, questo il nome della sua cagnolina.
Daniela Martani, paura per la sua cagnolina
Fortunatamente, Ariel, la cagnolina di Daniela Martani, sta bene, ma l’aggressione da parte di un pitbull avrebbe potuto avere conseguenze più gravi come ha raccontato l’ex naufraga ai suoi followers attraverso una serie di storie pubblicate su Instagram. La Martani svela di aver saputo dell’aggressione solo dopo il suo rientro in Italia. La sorella che ha poi portato Ariel dal veterinario ha scelto di non dirle nulla per non compromettere la sua avventura in Honduras. “Vi avevo detto che vi avrei raccontato cosa fosse successo alla mia cagnolina. Quando ero all’Isola è stata aggredita da un pitbull sul collo. Per fortuna sta bene. L’aggressione è avvenuta sopra il collo e non alla giugulare o non l’avrei più vista viva“, ha spiegato la Martani che ha poi pubblicato un video in cui Ariel si riposa.