Scontro in diretta all’Isola dei Famosi tra Daniela Martani e Andrea Cerioli. L’ex concorrente, visto lo scontro tra Cerioli e Isolde Kostner, chiede di intervenire per dire la sua. In particolare attacca in modo forte Andrea, definendolo “Pesante come un macigno sullo stomaco, è noioso, litigioso… è veramente insopportabile!” Così continua: “Tu te la prendi sempre con chi non sta con te, te la prendi con Isolde perché sei tu che la temi non è lei che non teme te, quindi cerchi di mettere zizzania. Sei una comare di paese che parla sempre male degli altri! – e conclude con un consiglio – Scialla, fallo un sorriso ogni tanto perché sei pesante, insopportabile! E poi basta dire le cose alle spalle delle persone, dille in faccia, perché tu sei così!”



Andrea Cerioli, lite con Daniela Martani: “Lo sai che se piacevi tanto eri ancora qua?”

Andrea Cerioli non rimane in silenzio in palapa e, anzi, replica a tono a Daniela Martani: “Mi sembra surreale il fatto che allora io sono qui e tu sei in studio. Sai cosa c’è? Che fondamentalmente quando sei stata qui hai pianto tutto il tempo, tant’è che sei uscita e sei lì in studio. Vai, mi piace sentirti dallo studio. Lo sai che se piacevi tanto eri ancora qua?” La Martani conclude allora sibillina: “Tu stai lì soltanto per un motivo, i più forti stanno fuori!”

Leggi anche

Luana, chi era la mamma di Andrea Cerioli e com'è morta/ Lui: "Ogni anno senza te è più difficile"Quando si sposano Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli?/ Tutto sul matrimonio dei due ex di Uomini e Donne