Ospite di Barbara D’Urso nel nuovo appuntamento di Pomeriggio 5, Daniela Martani torna ad attaccare Francesca Lodo ma, soprattutto, Gilles Rocca. “Molte cose che succedono non si vedono! – esordisce la Martani, che spiega – Io sono stata là, Gilles ha un problema di gestione della rabbia!” Parole pesanti quelle di Daniela, che prosegue: “È Aggressivo, ha un atteggiamento che ti incute timore. Pure a me sembra buono, poi però cambia!” Dopo queste pesanti accuse, spezza comunque una lancia a favore dell’attore: “Lui ha delle cose belle, non è solo aggressivo! Però lo stanno insultando sui social, dove sono davvero spietati!” ha concluso la Martani, chiamando in causa anche la fidanzata di Gilles. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Daniela Martani attacca Francesca Lodo e Gilles Rocca

Sapevamo che Daniela Martani avrebbe fatto scintille all’Isola dei Famosi 2021 e se non ci è riuscita in Honduras per il poco tempo a sua disposizione, ci è riuscita comunque in studio dove proprio ieri sera ha dato spettacolo inveendo contro Francesca Lodo, in particolare. La bella ex gieffina e adesso ex naufraga, ha detto la sua ai naufraghi di stanza in Honduras togliendosi qualche sassolino dalla scarpa e non solo e creando non poco scompiglio soprattutto in Palapa visto che la sarda, finita nel suo mirino, ha deciso di non rispondere a tono ma dicendosi comunque sconvolta da queste accuse che le sono lontane. Ma cosa ha detto Daniela Martani sul suo conto e perché tanto astio nei suoi confronti? La Martani ha dato di matto contro Francesca Lodo perché, al momento delle nomination, ha fatto il nome di Miryea Stabile e non quello di Gilles Rocca.



Daniela Martani Vs Francesca Lodo all’Isola dei Famosi 2021

Chi ha seguito l’Isola dei Famosi 2021 sa bene che Francesca Lodo e Miryea Stabile si erano avvicinate molto proprio perché la bella sarda aveva rotto con Gilles Rocca dopo una serie di incomprensioni. A questo va sommato il fatto che quando c’è stata la prova ricompensa che prevedeva un loro bacio in apnea lui ha detto di no per rispetto alla sua fidanzata, e allora perché non nominarlo? Daniela Martani è convinta che la Lodo non ne abbia il coraggio: “Francesca non vota Gilles perché non ha le pa*le di votarlo, hai solo paura di uscire e di essere nominata”. La Lodo è furiosa per il fatto della pasta e scoppia a piangere: “Non ho mai detto un ca**o, mi rode il cu*o, io ho fame. Non ce l’ho con Gilles” ma la Martani poi rilancia mettendo di nuovo in mezzo la questione della violenza di Rocca che non alza le mani ma sicuramente riesce ad essere violento in altro modo.

Leggi anche

Peppe Di Napoli: "Ho un tumore, percorso non sarà breve", l'annuncio choc/ Come sta: "Domani l'intervento"