Daniela Rosati, confessione scioccante su Adriano Galliani: “Non sa che ho perso un figlio suo”

Nella puntata che andrà in onda giovedì 11 aprile di Storie di donne al Bivio sarà ospite Daniela Rosati, ex conduttrice Mediaset oggi oblata brigidina, cioè consacrata all’Ordine di Santa Brigida. Durante la lunga chiacchierata con Monica Setta Daniela Rosati ha fatto una confessione choc su Adriano Galliani, storico amministratore delegato del Milan durante l’era di Silvio Berlusconi ora dirigente al Monza. Durante la chiacchierata l’ex showgirl ha rivelato di aver avuto un aborto spontaneo e di non averlo mai detto all’ex marito.



Nel dettaglio nel talk di Rai2 a Monica Setta Daniela Rosati ha confessato: “Adriano non sa che ho perso un figlio. Eravamo in un momento di pausa e quando ho scoperto di essere incinta non gliel’ho detto perché non volevo pensasse a un mezzo per riaverlo. Ho avuto un aborto spontaneo al secondo mese, poi ci siamo rimessi insieme ma non ho avuto mai il coraggio di dirglielo. Lo saprà ora da questa intervista”.



Adriano Galliani nel mirino di Daniela Rosati: “Mi tradiva e mi ha fatto chiudere un programma”

Durante l’intervista a Storie di Donne al Bivio Daniela Rosati si è sfogata come un fiume in piena contro l’ex marito Adriano Galliani: “C’è stato sesso solo all’inizio poi basta. Io e Adriano siamo stati sposati, ma non a letto perché quando ho capito che lui mi tradiva ho avuto paura e mi sono chiusa.” E non è tutto perché subito lo ha accusato di averla fatto chiudere un programma: “Ero a Mediaset e il mio programma fu cancellato dall’oggi al domani. Chiesi notizie e mi risposero che era stato mio marito a chiuderlo perché faceva concorrenza a un altro grosso personaggio dell’ex Fininvest.”



Tutt’altro tipo di parole, invece, l’ex conduttrice e showgirl ha speso per Silvio Berlusconi: “È stato l’uomo più dolce che abbia incontrato nella vita e tra noi non c’è mai stato nulla. Quando persi il mio adorato cugino ed ero distrutta dal dolore, Adriano voleva che lo accompagnassi comunque alle cene di rappresentanza. Ci andavo ma ero inerme. Non mangiavo nemmeno e una sera Berlusconi mi imboccò perché voleva che mi nutrissi. Mi stimava molto e diceva che dietro a molti successi di mio marito c’ero io.”