Cesare Bocci parla di sua moglie Daniela Spada e della loro figlia Mia, che sta trascorrendo con loro la sua quarantena da coronavirus: “ha preso tutta la mia intelligenza, ha vent’anni – precisa l’attore – non scalpita per uscire, ma devo dire un po’ tutti i ragazzi”. Secondo cesare Bocci infatti, in maniera del tutto imprevedibile fino a qualche mese fa, sono stati proprio i più giovani a rispettare meglio le regole: “credo che abbiano capito più di noi il fatto di dover restare a casa. a parte l’università, che sta andando avanti, scuola, film interessi, si chiamano. È cambiata la socializzazione tra i ragazzi – sottolinea Cesare Bocci – però c’è”. E sulla routine che oggi lo coinvolge, dice: “se un giorno ci avessero detto che saremmo stati 24 ore su 24, per due mesi, padre madre e figlia, ma no, anche no grazie, e invece ci stupiamo, la routine è cambiata, al mattino ci alziamo prima, facciamo ginnastica con un gradino e due pesi da tre chili, però stiamo bene”. (Agg. di Fabiola Iuliano)
Daniela Spada, da graphic designer a food blogger
Daniela Spada, moglie di Cesare Bocci, deve la sua notorietà alla carriera del marito nel mondo della cinematografia. Daniela Spada, infatti, è la dolce metà del popolare attore che interpreta nella fiction Rai de Il Commissario Montalbano, Mimì Augello. La compagna di Bocci non è collegata in alcun modo al settore della recitazione e dello spettacolo, anche se in diverse occasioni è stata ospite in televisione per raccontare alcuni problemi di salute accusati dopo la nascita della figlia. Daniela Spada è una donna coraggiosa, forte, con un carattere romantico e dolce. Il rapporto con Cesare Bocci va a gonfie vele dopo diversi anni, la sintonia tra i due è massima, così come l’unione e la fiducia reciproca. Nella giornata di oggi, domenica 26 aprile 2020, il marito di Daniela, Cesare Bocci, sarà ospite nel programma della Fialdini ‘Da Noi a ruota libera’.
Daniela Spada, da graphic designer a food blogger
Grazie ad alcune interviste rilasciate dal marito di Daniela Spada, Cesare Bocci, abbiamo appreso che la compagna dell’attore aveva cominciato a lavorare come graphic designer fin da giovanissimo, per poi dedicarsi ad altro negli anni seguenti. A causa di alcuni problemi personali, infatti, Daniela Spada ha abbandonato il lavoro. Nel suo periodo di inattività si è appassionata ai fornelli, così ha deciso di aprire un blog tematico e pubblicare esclusivamente ricette golose. Per dare un senso ed una struttura professionale alla sua passione, Daniela Spada ha deciso di conseguire un diploma di cucina ed uno di pasticceria. Nel 2015 ha persino aperto una scuola di cucina, fino a riprendere in mano il vecchio lavoro di designer.