Chi è Daniele, il nuovo tronista di Uomini e Donne: la presentazione

Nel corso della registrazione del 6 marzo 2024 è stato annunciato e presentato il nuovo tronista di Uomini e Donne. Lui si chiama Daniele, è nato e cresciuto a Napoli e ha 33 anni. “Sono appena tornato da New York dove ho vissuto gli ultimi 6 anni della mia vita. – ha raccontato nel video di presentazione, pubblicato su Witty Tv – Lavoro nell’ambito della moda da circa 10 anni. Da piccolo ero uno scugnizzo, un ragazzino di strada, ne ho combinate di tutti i colori. Ho rischiato di prendere delle strade sbagliate, poi però ho scelto la strada più difficile: quella di andare via e lasciare Napoli.”



Daniele ha raccontato di aver dunque vissuto un’infanzia non rosea e di essere cresciuto in una famiglia umile, che gli ha trasmesso grandi valori: “Mia mamma e mio padre hanno sempre pagato un affitto durante tutta la loro vita. – ha continuato il nuovo tronista di Uomini e Donne – Mi sono posto un obiettivo che era quello di comprare una casa e finalmente ci sono riuscito. I miei genitori hanno sempre fatto tanti sacrifici, e nel loro piccolo non mi hanno fatto mai mancare niente. Devo tutto a loro.”



Daniele si racconta a Uomini e Donne: “Ho fatto grandi sacrifici nella mia vita”

Tornando al suo vissuto, Daniele ha spiegato di aver poi preso una decisione drastica per il suo futuro: volare in America. “Quando sono andato via da Napoli ho veramente fatto dei sacrifici assurdi. Sono partito con pochi soldi in tasca ma con tanta forza e la voglia di fare.”

Daniele, il nuovo tronista di Uomini e Donne ha quindi concluso raccontando il suo carattere e il suo rapporto con le donne: “All’apparenza sono una persona dura e incazzata, però se le persone sapranno guardare dentro di me, vedranno una persona profonda, dolce e sensibile. Non ho mezze misure: se una ragazza non mi piace sicuro lo capirà. Sbatto in faccia la verità. Sono single da tanto tempo, adesso sono pronto e mi piacerebbe innamorarmi.”