Daniele Dal Moro e Nikita, bacio al GF Vip: “Cosa farà Elenoire?”

Nella Casa del Grande Fratello Vip 2022, i vipponi si sono cimentati nel classico gioco della bottiglia. Se a Patrizia Rossetti è stato imposto di scambiarsi i vestiti con Alberto De Pisis, a Daniele Dal Moro è capitato qualcosa di molto più gradito. Il gieffino è capitato “bacio” e la fortunata ad essere indicata dalla bottiglia è stata proprio Nikita Pelizon.



Dopo il presunto bacio a Elenoire, Daniele Dal Moro e Nikita si sono baciati, sebbene per un gioco è durato qualche secondo. Tra i due è sembrata esserci molta alchimia e, dopo il dolce scambio, l’ex volto di Uomini e Donne è parso felice. Anche la modella è sembrata piuttosto soddisfatta, insomma il feeling tra i due è evidente. Il pensiero del web è andato subito ad Elenoire Ferruzzi, ipotizzando la sua possibile reazione. Tanti sono stati i messaggi ironici sull’attrice: “Ad elenoire dopo questo limone le si chiuderà anche l’altra ciglia”. 



Daniele Dal Moro, Nikita rivela: “Ho paura di parlare con lui”

Quando Elenoire Ferruzzi era ancora nella Casa del Grande Fratello Vip 2022, Nikita Pelizon ha svelato di avere paura a parlare con Daniele Dal Moro. La modella, durante una diretta, ha confessato ad Alfonso Signorini che la gelosia dell’attrice verso il gieffino era davvero molta.

La modella rivolgendosi ad Alfonso Signorini dichiara: “Guarda io ho paura ad avvicinarmi a Daniele certe volte. Questo perché vedo subito lo sguardo di Elenoire che cambia.” A quel punto a prendere la parole è stato proprio Daniele Dal Moro che aveva rassicurato che con Nikita ci fosse solo un’amicizia. Le cose sono cambiate dopo il bacio? Come la prenderà Elenoire Ferruzzi da casa? In puntata se ne vedranno delle belle.