Daniele Dal Moro chiude con Oriana al GF Vip: “Non è il tipo di donna che voglio al mio fianco”
La diretta del Grande Fratello Vip 7 del 17 gennaio ha nuovamente allontanato Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. Il primo è convinto che lei stia solo giocando, essendo realmente interessata a Luca Onestini. “Hanno negato questa cosa dal principio, con le parole mentono ma non con i gesti.” ha commentato Daniele in confessionale dopo la puntata, dichiarando poi le sue intenzioni con Oriana.
“Il problema non è divertirsi, quello ci sta, il problema è quando poi vieni a letto e piangi, fai quella che ci sta male… Non pigliarmi per il cul*! – continua lo sfogo di Daniele – Vuoi farmi fare la stessa fine di Antonino? Accetto qualsiasi cosa, quello che non accetto è vedere finti moralisti, finta sincerità… Oriana è una persona ben distante dalle caratteristiche che cerco io in una donna per costruire qualcosa”.
Oriana incastra Daniele e svela un retroscena sul loro bacio
Anche Luca Onestini ha commentato quanto accaduto durante la diretta, confermando la versione di Oriana sul loro rapporto: “Noi abbiamo sempre avuto questo feeling. Se tutta la casa deve fare delle ipotesi terribili, deve vedere il male in due persone che si divertono, il problema è loro!”
In confessionale è stata poi la Marzoli a dire la sua: “Luca è un figo ma è il mio migliore amico, lo vedo così e basta, non c’è niente! – ha ribadito, mentre su Dal Moro – Daniele invece si spaventa perché in realtà non si fida, quindi se non si fida, dopo mi conosce ma non riesce a dimenticare quello che gli da fastidio, ma in realtà dopo si lascia andare perché gli piaccio…” È a questo punto che lo incastra svelando un retroscena inedito sul bacio: “Scusa ma sei tu che mi hai detto che in quattro anni hai baciato solo due ragazze. Se per te il bacio è importante e ti baci con me, cosa vuoi che io capisca?”