Daniele Dal Moro attacca duramente Antonella Fiordelisi: “Speso 9.000 euro in una sera”
Nelle scorse ore durante una diretta su Twitch Daniele Dal Moro ha attaccato duramente Antonella Fiordelisi colpevole, secondo le dichiarazioni dell’ex concorrente del Grande Fratello di avergli scroccato cene e serate in discoteca per un valore di ben 9.000 euro. E non è tutto Daniele ha anche svelato un retroscena che vede coinvolto anche Edoardo Donnamaria, ex della Fiordelisi ed infine è sbottato accusando quest’ultima di aver perso un amico vero e sincero.
Andando con ordine, Daniele Dal Moro e Antonella Fiordelisi si sono conosciuti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2023 ma la loro amicizia è nata fuori dal reality. Tuttavia quando l’ex gieffina è diventata amica di Oriana Marzoli, Daniele ex fidanzato di quest’ultima, ha chiuso con lei. Il motivo non è noto ma nel duro attacco che le ha riservato nelle scorse ore sono venuti fuori alcuni atteggiamenti non gli siano andati giù. Innanzitutto Dal Moro ha premesso: “Io ho 34 anni e il portafoglio gonfio” E subito dopo ha aggiunto di aver speso ben 9.000 euro in serate con lei ed altri amici in cui gli altri non hanno speso neanche un euro.
Antonella Fiordelisi nel mirino di Daniele Dal Moro che svela un retroscena su Edoardo Donnamaria
Daniele Dal Moro è un fiume in piena contro Antonella Fiordelisi: “Avete cinque euro in tasca e ve la tirate da qua a Portorico perché avete tre follower di m*rda con tre gossip del c*zz* […] e a me non importa perché non vi giudico per questo e valete tanto quanto valgo io.” Ed in seguito ha raccontato nel dettaglio: “Quella che si accorgerà di aver perso un amico vero sei tu, perché io sono sempre stato amico tuo e non voglio andare oltre. O vuoi che chiamo durante una live quei miei amici che erano al tavolo con me quella volta che hai fatto serata a Milano con Diamante e siete venuti tutti al mio tavolo dove io ho speso 9mila euro di conto. Io. Non voi. Perché voi non ci avete messo un euro. Sono io che pago! E sapete perché? Perché voi fate due euro del ca**o con le vostre sponsorizzazioni di m***a. Quindi sono io che pago. Vuoi che li chiamo domattina? No? E allora non rompermi.”
E non è tutto perché Daniele Dal Moro nel suo lunghissimo sfogo contro Antonella Fiordelisi le ha ricordato di essere stato sempre un ottimo amico per lei, svelando anche un retroscena che coinvolge anche l’ex fidanzato della Fiordelisi Edoardo Donnamaria: “Io mi sono sempre comportato bene con te e ho sempre cercato di darti una mano. Non hai idea di quante ore sono stato al telefono con Edoardo per cercare di convincerlo a venire a Milano” Amicizia al capolinea tra i due, dunque, che hanno smesso di seguirsi sui social nei giorni scorsi