Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli: coppia o non coppia al Grande Fratello Vip? Se ne parla in diretta con Alfonso Signorini che chiede a Daniele come nasce questa relazione così complicata.
C’è chi accusa Daniele di incoerenza nei confronti di Oriana Marzoli, cosa che lui nega: “Non mi sento così incoerente perché tra me e Oriana c’è un’attrazione e questo non l’ho mai negato. Anche quando sento Sonia che dice che sono una marionetta, capisco che non mi conosce bene perché io sono qui dentro la persona meno malleabile!” Signorini punge allora sul futuro insieme dopo il GF Vip, lui nega che potrà esserci: “Una storia tra me e Oriana fuori? Ad oggi no!” (Aggiornamento di Anna Montesano)
GF Vip, Daniele Dal Moro: “Non sono qua per trovarmi la ragazza“
Al Grande Fratello Vip 2022 Daniele Dal Moro è sempre più preso dal rapporto instaurato con Oriana Marzoli, tuttavia sembrano subentrare alcune paure. Il suo rapporto di affetto e complicità con l’influencer venezuelana è per lui importante, sebbene nelle ultime ore abbia subito una brusca frenata. Confidandosi con Wilma Goich, come mostra un video condiviso sul sito del reality, l’ex tronista svela: “Io mi conosco, non sono uno che si affeziona facilmente. Nelle relazioni sono uno che già di mio ci metto tanto ad affezionarmi“.
Daniele rivela che il loro rapporto è fatto di giochi, scherzi e complicità. Al momento non ha alcuna intenzione di fidanzarsi, sebbene gradisca il carattere forte e determinato di Oriana: “Tutto è partito molto alla leggera, però il discorso è questo: non sono qua per trovarmi la ragazza. Lei ha carattere, ed è la cosa che mi piace, perché io avendo un carattere molto forte tendo a schiacciare, non in modo cattivo, ma è un discorso che, avendo tanto carattere, ho questa cosa. Lei è una che ha il suo carattere“.
Daniele Dal Moro su Oriana Marzoli: “Non voglio far stare male le persone“
Tuttavia Daniele Dal Moro si lascia sopraffare dai pensieri al Grande Fratello Vip 2022, e rivela a Wilma Goich in riferimento a Oriana Marzoli: “Ci sono anche tante cose che non mi piacciono: mi faccio più problemi per lei, perché io sono tranquillo“. La cantante cerca di rassicurarlo, spiegandogli che al momento il loro rapporto è fatto di giochi e complicità e dunque gli consiglia di viverlo come tale, poi un domani si vedrà.
“Io ho due possibilità: o tronco e fine, che potrebbe essere la scelta migliore, ma dall’altra, quando sto con lei, mi sento bene. Io non voglio far stare male le persone: io sto male solo in quel modo lì” spiega Daniele Dal Moro, aprendosi sulle sue paure e sul timore di dover far soffrire un giorno Oriana. Wilma Goich, con saggezza, gli spiega: “Qui c’è la consapevolezza di stare bene o non stare bene. Lo dovrai scoprire dopo se c’è veramente qualcosa, lo scoprirete dopo“.