Daniele Dal Moro: “Facevo uso di stupefacenti”

Dopo settimane all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, Daniele Dal Moro si apre e mostra un lato inedito di sé. L’ex tronista, davanti alle telecamere, ha rivelato di aver avuto problemi con la droga e di esserne uscito da solo, senza l’aiuto di nessuno. Il concorrente ha infatti raccontato di non aver mai voluto far pena a nessuno, familiari o amici, e dunque di aver affrontato da solo il mostro della droga.



Daniele ha raccontato: “Non ho mai voluto pesare sugli altri. E non ho mai voluto far pena a nessuno, non so se mi capisci. Quindi un piccolo passo alla volta sono tornato a stare bene. Ho cercato di migliorare in tutto quello che facevo. Ero disordinato, adesso sono ordinato, bevevo, ho smesso di bere. Facevo uso di stupefacenti, ho smesso di fare uso di stupefacenti, finito anche di andare in discoteca. Ho fatto tutto quello che potevo per stare bene… Migliorerò”.



Daniele Dal Moro: “Ne sono uscito da solo”

Daniele Dal Moro, come ha raccontato, ha affrontato da solo il percorso nella liberazione della droga, ma nonostante questo ha potuto contare sull’appoggio dei genitori che non lo hanno lasciato mai solo: “I miei genitori sanno la mia storia, hanno stima di me perché sanno che ho fatto tutto da solo e nessuno in realtà sa quanto ho sofferto! Otto anni sono tanti. Sono triste perché nessuno mi ridarà indietro questi anni che ho perso. E inoltre la persona che sono diventato non è quella che ero prima. Queste cose mi hanno cambiato”.



Il concorrente del Grande Fratello Vip ha rivelato di essere molto cambiato dopo quello che ha vissuto “Faccio fatica a ridere e scherzare con persone che non conosco. Perché sono diventato molto chiuso. Ma io prima non ero così. E quando mi dicono ‘avrai pure passato qualcosa di bello’, che ca**o gli dico? No! Che sembra che gli dico una cazzata. Se vogliono gli faccio un documentario sulla droga, quello glielo posso fare. Non sai quanti amici ho perso.”