Daniele Dal Moro ed Elenoire Ferruzzi: arriva la tregua?

Tra Daniele Dal Moro ed Elenoire Ferruzzi, nella casa del Grande Fratello Vip, c’è stato un rapporto altalenante. Dopo un periodo in cui i due hanno trascorso tanto tempo insieme, si sono allontanati prima dell’uscita dalla casa di Elenoire. Fuori dal bunker di Cinecittà, la Ferruzzi ha spesso puntato il dito contro Daniele non condividendo alcuni suoi atteggiamenti. Oggi, però, tutto questo è acqua passata. Tra Daniele ed Elenoire, infatti, è tornata la pace.



Uscito dalla casa del Grande Fratello Vip per una squalifica, Dal Moro, oltre ad aver sentito Edoardo Donnamaria, colpito anche lui da una squalifica, ha teso la mano ad Elenoire. A raccontare tutto, nel corso di una room su Twitter con i fan è stato lo stesso Daniele. “Siamo stati due minuti, un minuto e mezzo al telefono, “scusa ora basta, lo sai che ti voglio bene”. Ma lo sapevo chiaramente.  Alla fine è buona. Non è una cattiva persona, è che ha questo modo di fare”. 



Daniele Dal Moro ed Elenoire Ferruzzi: la foto della pace

Oltre alle parole di Daniele Dal Moro, a confermare la pace è stata anche Elenoire Ferruzzi che ha pubblicato, sul proprio profilo Instagram, una foto di un loro momento vissuto nella casa del Grande Fratello Vip. “Finally, bambolino è tornato”, ha scritto la Ferruzzi ricevendo tra i vari commenti anche quello di Daniele che lascia intendere che avrebbe voluto pubblicare lui la foto. “Me l’hai mandata tu”, ha risposto ancora Elenoire.

Tra i vari commenti è spuntato anche quello di Edoardo Donnamaria, felice di vedere nuovamente il sereno tra i due. Con la fine dell’avventura nella casa del Grande Fratello Vip, dunque, Daniele sta ricucendo i rapporti che si erano un po’ persi.