Daniele Dal Moro a rischio squalifica?

Daniele Dal Moro a rischio squalifica? Nella casa del Grande Fratello Vip 22 il registro è decisamente cambiato come testimonia la squalifica di Edoardo Donnamaria e il più piccolo errore può costare la squalifica. Il provvedimento disciplinare nei confronti di Donnamaria ha scatenato il web che pone l’attenzione anche sull’atteggiamento di altri concorrenti. Nelle ultime ore è così finito sotto la lente d’ingrandimento Daniele Dal Moro, protagonista di una lite furiosa con Oriana Marzoli censurata dalla regia. Prima ancora della lite, tuttavia, come sottolinea Biccy, Daniele si è lasciato andare ad una frase infelice che non è passata inosservata.



Allora io devo fare come fa lei e dirle tutte le cose che io pretendo lei faccia. Quindi non voglio più che lei urli, che faccia la sc**a con Luca Onestini e tutte le altre cose che non mi stanno bene. Tu mi parli volgarmente e mi rompi le p***e perché non sco***mo“, le parole pronunciate da Dal Moro durante la pubblicità e che stanno scatenando la reazione del web che chiede un provvedimento anche nei suoi confronti.



Il web contro Daniele Dal Moro: provvedimento disciplinare in arrivo?

Non è la prima volta che Daniele Dal Moro si lascia andare a sfoghi. Qualche giorno fa, parlando sempre di Oriana, ha detto: “Testa di ca**o lo vuoi capire o no?! Sei una bambina Oriana e non capisci una min***a! Pensi di sapere la verità ma non hai capito una min***a. Ti rendi conto di come ca**o sei messa?”.