Daniele De Bosis torna a parlare della sua ex Vittoria Egidi e di come stanno le cose dopo Temptation Island

La storia d’amore tra Daniele De Bosis e Vittoria Egidi non ha superato la prova di Temptation Island 2023. Lei ha infatti ceduto alla tentazione, baciando il single Edoardo e dando così il colpo di grazia ad una relazione che già scricchiolava. Oggi Daniele e Vittoria hanno preso strade diverse, e se lei si è detta ancora legata all’ex, lui rivela di non essersi pentito della decisione presa al falò di confronto.



Lo conferma anche su Instagram, dove di recente ha risposto alle domande di alcuni follower. Uno di questi ha chiesto a Daniele se si sia pentito del percorso fatto a Temptation Island e se lo rifarebbe; lui ha così risposto: “Sinceramente ti rispondo di si perché comunque il programma ha dato una svolta alla mia storia. Io ci credevo veramente che il programma potesse aiutarmi, poi non è andata come mi ero prefissato. Non è andata come avrei voluto, però comunque ha dato una svolta alla mia storia. E ad oggi, dopo due mesi, penso semplicemente che abbia accelerato quello che sarebbe poi dovuto accadere a novembre. Quindi si, ti confermo che lo rifarei.”



Daniele De Bosis replica ai commenti negativi ricevuti da un tentatore

Nel corso della chiacchierata con i follower, Daniele De Bosis ha anche avuto l’occasione per dire la sua sui commenti poco carini ricevuti dal tentatore Tommaso durante una chiacchierata con Vittoria: “Una persona che si permette di giudicare un’altra persona per un piercing al naso, per due tatuaggi, per un fisico muscoloso, è una persona veramente superficiale perché io non mi sono mai permesso di giudicare qualcuno dall’aspetto fisico o da un piercing.”, ha tuonato Daniele. Così ha concluso: “Quindi io e questa persona non avremo mai niente da spartire…”

Leggi anche

Alfred Ekhator sbugiarda Sofia Costantini dopo Temptation Island 2024/ "Biglietti d'aereo finti per New York"