Daniele Dezi, chi il polistrumentista e produttore che ha conquistato il cuore di Gaia Gozzi
Il nome del polistrumentista Daniele Dezi è ormai associato a Gaia Gozzi, la talentuosa cantante di “Cuore amaro”. I due sono fidanzati da un pezzo, sembra dall’inizio del 2021. Quando si sono incontrati, lui era giò padre di una bambina di nome Ella, nata da una relazione precedente, con la quale Gaia ha instaurato un rapporto armonioso. Con la loro relazione, Gaia e Daniele hanno dimostrato che la musica può creare connessioni che vanno oltre le note e le melodie.
Nato a Roma negli anni ottanta (la sua data esatta non è nota), il fidanzato di Gaia Gozzi ha una passione smisurata per la musica fin dalla giovane età. A soli 14 anni ha iniziato a suonare il basso, il primo di molti strumenti che avrebbe padroneggiato nel corso della sua carriera. La sua dedizione alla musica lo ha portato a diventare un rinomato produttore musicale con lo pseudonimo di Orang3. Nota la sua collaborazione con Daniele Mungai, noto come Frenetik, con cui ha fondato uno studio di produzione musicale.
Daniele Dezi e le collaborazioni con Achille Lauro, Clementino, Geminaiz e Carl Brave
Il loro talento ha attirato artisti di calibro come Achille Lauro, Clementino, Geminaiz e Carl Brave. Tra le numerose collaborazioni di Dezi ci sono anche i nomi di Salmo, Ensi e Madmad. In qualità di autore, ha contribuito al successo di brani memorabili come “Rolls Royce” e “Me ne frego”.
Con Gaia Gozzi ha invece realizzato brano “Cuore amaro”, fungendo da produttore e, allo stesso tempo, da compagno affettuoso. “Sei la donna da cui ho imparato che mancarsi è meglio che abituarsi, auguri perché il coraggio con cui difendi le tue idee ed i tuoi valori mi rende orgoglioso di averti accanto perché le tue guance sono il posto dove amo tornare sempre”, una delle tante dediche che Daniele ha rivolto alla sua dolce metà.