Chi è Daniele Dezi, in arte Orang3, il fidanzato di Gaia Gozzi

Daniele Dezi, in arte Orang3, è il fidanzato di Gaia Gozzi. I due si sono conosciuti grazie alla passione per la musica ed oggi fanno coppia fissa. La coppia è unita da diverso tempo, ma solo nel 2021 hanno confermato e ufficializzato il loro amore durante la prima partecipazione di Gaia al Festival di Sanremo 2023 con il brano “Cuore amaro”. Sul palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo, infatti, il musicista ha deciso di accompagnarla durante questa sua importantissima avventura. La scintilla tra i due è scattata proprio grazie alla musica, visto che Orang3 è un noto produttore musicale e bassista. Non solo, è anche componente del duo di producer Frenetik&Orange e in passato ha collaborato con grandi nomi della scena rap italiana come Coez ad Achille Lauro, ma anche Salmo e Gemitaiz.



Proprio Gaia durante la sua prima partecipazione al Festival di Sanremo 2021 aveva deciso di presentare ai suoi fan il fidanzato postando una foto e scrivendo: “Ho sempre cercato di preservare la mia vita personale il più possibile. Ma sono felice, molto”.

Gaia: “sono fidanzata con Daniele Dezi e felicissima”

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Daniele Dazi, in arte Orang3, e la cantante Gaia. Proprio la ex vincitrice del talent show “Amici di Maria De Filippi” durante una intervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo ha deciso di sbottonarsi parlando per la prima volta della sua vita privata e sentimentale. Da sempre restia a farlo, la giovane cantautrice italo-portoghese ha rotto il silenzio parlando del compagno musicista: “sono fidanzata e felicissima da due anni. Lui è molto più discreto, sulle sue, è una persona molto speciale, ha un cuore enorme ed è figo!”.



Ma chi è il fidanzato di Gaia? Daniele Dezi Orang3 è un produttore musicale, autore e musicista. Sui social in occasione del compagno della fidanzata le ha scritto un bellissimo messaggio di auguri: “Auguri Bebe! Che sia una giornata speciale, sei la donna da cui ho imparato che mancarsi è meglio che abituarsi, auguri perché il coraggio con cui difendi le tue idee ed i tuoi valori mi rende orgoglioso di averti accanto perché le tue guance sono il posto dove amo tornare sempre, perché la tua risata è il mio suono preferito al mondo e quando esplode è una bomba di colore, auguri perché la tua voce mi fa, perché ho voglia di corteggiarti tutti i giorni come se ti avessi conosciuta ieri, auguri perché hai solo 24 anni ed hai già donato più Amore di quanto a volte si riesce in una vita intera. Ti amo”