C’eravamo tanto amati: è il casto di Daniele Dezi e Gaia, che sono stati legati per tantissimi anni. La cantante di “Sesso e Samba” e del recente tormentone “Chiamo io chiami tu” è stata fidanzata con Daniele Dezi, conosciuto nel mondo della musica come Orang3n, per diversi anni collaborando e condividendo momenti importanti a livello professionale e privato. Il primo incontro tra i due, infatti, è stato proprio in occasione di una collaborazione artistica; ad unirli la grande passione per la musica che ha permesso ad entrambi di approfondire il loro rapporto fino alla nascita di un amore nato nel tempo e ufficializzato dalla stessa cantante nel 2021 quando ha partecipato per la prima volta al Festival di Sanremo con il brano “Cuore amaro”.
Una storia d’amore che Gaia e Daniele hanno cercato di vivere in modo riservato e discreto, lontani dal gossip e dalle luci dello spettacolo a conferma del loro carattere schivo come sottolineato proprio dalla cantante in una vecchia intervista rilasciata a Verissimo: “sono una persona che cerca di preservare molto la sua vita personale. Ma sono molto felice. Ho visto che le persone erano molto curiose e ho deciso di uscire allo scoperto”.
Daniele Dezi è l’ex fidanzato di Gaia: come mai è finita?
La conferma dell’amore tra Daniele Dezi e Gaia è arrivata tramite i social: con una foto pubblicata nelle Instagram Stories con tanto di bacio e una semplice didascalia “TU”. Poi i due sono comparsi insieme sul palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo: Gaia sul palco e il suo Daniele come direttore d’orchestra. Sui social in rarissime occasioni si sono lasciati andare a messaggi d’amore, come quando in occasione del compleanno di Gaia il produttore discografico ha scritto: “Auguri Bebe! Che sia una giornata speciale, sei la donna da cui ho imparato che mancarsi è meglio che abituarsi, auguri perché il coraggio con cui difendi le tue idee ed i tuoi valori mi rende orgoglioso di averti accanto”.
La replica di Gaia fu romantica e dolcissima: “Te amo mais que o infinito sei il mio essere umano prefe e forse mi è entrato qualcosa di enorme nell’occhio perché continua a lacrimare. Non capisco. TE AMOOO”. Nell’agosto del 2024 arriva la notizia della loro rottura, anche se nessuno dei due ha mai spiegato i motivi.