“Ho sempre preferito non apparire perché il mio lavoro è un altro e poi perché ho preferito proteggere l’immagine pubblica di Elena Morali. E’ durata un anno e due mesi, dal 16 agosto 2018, ed è finita cinque giorni fa con una telefonata in cui Elena era in vivavoce con Gianluca Fubelli durante la quale quest’ultimo mi dà consigli su come comportarmi con Elena. Follia”, comincia cosù l’intervista di Daniele Di Lorenzo a Pomeriggio 5. “Trascorro l’estate con Elena durante la quale lei frequentava un altro uomo che non era Gianluca”, aggiunge Di Lorenzo. “Era Fabio Rondinelli?”, chiede Barbara D’Urso. “No, Fabio Rondinelli è l’unico sul quale Elena non ha mentito”, spiega Di Lorenzo. Quest’ultimo, poi, aggiunge che Elena ha continuato a far finta di stare con Scintilla per Colorado e per non deludere il pubblico. “Scintilla all’inizio non sapeva e io ho accettato che lei restasse a casa di Scintilla per il periodo di Colorado. Nel frattempo facevamo viaggi, uscivamo insieme, ma non ho mai accettato di fare l’amante. Ho accettato tutta la situazione perché ero convinto che Colorado sarebbe finito a novembre e tutto si sarebbe sistemato. Poi Mediaset ha cambiato la programmazione ed è finito a novembre”, spiega Daniele. Quest’ultimo, poi, di fronte ad alcuni atteggiamenti che non lo convincevano di Elena, ha deciso di raccontare tutta la verità a Scintilla. “Quando hai detto tutto a Scintilla, lui come ha reagito?”, chiede Barbara D’Urso. “Mi ha mandato un messaggio in cui mi diceva che aveva parlato con Elena e che gli aveva detto che la ricattavo perchè se non stava con me l’avrei sputtanata”, conclude Di Lorenzo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
DANIELE DI LORENZO A POMERIGGIO 5
Dopo essere stato in silenzio di fronte alle varie notizie di gossip che parlavano del suo rapporto con Elena Morali, Daniele Di Lorenzo ha deciso di raccontare la sua verità. Ospite della puntata di Pomeriggio 5 in onda oggi, martedì 26 novembre, Daniele Di Lorenzo che sostiene di aver avuto una storia d’amore con la Morali durata un anno, vuota il sacco ai microfoni di Barbara D’Urso. Il nome di Daniele è saltato, nuovamente fuori, durante la puntata di Non è la D’Urso del 25 novembre in cui si è affrontato il tema del tradimento. In studio, Elena Morali che avrebbe bestemmiato e Gianluca Fubelli Scintilla hanno parlato apertamente dei loro problemi di coppia. Dopo aver negato il flirt che Elena avrebbe avuto con Fabio Rondinelli che è stato denunciato dalla stessa Morali, Scintilla ha invece confermato la storia che Elena avrebbe avuto con Daniele Di Lorenzo.
DANIELE DI LORENZO ED ELENA MORALI: GIANLUCA FUBELLI SCINTILLA CONFERMA
Ai microfoni di Non è la D’Urso, Gianluca Fubelli Scintilla ha parlato dei presunti tradimenti di Elena Morali con cui avrebbe dovuto sposarsi. Matrimonio che, però, non c’è mai stato anche se i due continuano a portare avanti una storia che procede tra alti e bassi. Parlando di Fabio Rondinelli, Gianluca Fubelli Scintilla, ha dichiarato: “L’ho definito pezzo di me**a e confermo, ma penso che a prescindere il tradimento sia vero o no, secondo me non prendi e sbugiardi una donna così”. Sul rapporto tra Daniele Di Lorenzo ed Elena Morali, invece, Scintilla ha detto: “Tra lei e Daniele di Lorenzo c’è stata una storia ma è avvenuta subito dopo che avevamo annullato il matrimonio e non sapevamo cosa fare. Ora lei ci sta provando di brutto con me ma io ancora non lo so”, ha concluso Scintilla. Cosa racconterà, invece, Daniele Di Lorenzo a Pomeriggio 5?