Daniele Lazzarin e l’amore per Nina Zilli: la musica li ha uniti

Daniele Lazzarin detto Danti è il compagno di Nina Zilli. Dall’incontro in sala di registrazione al grande amore: la coppia ha una figlia Anna Blue. La musica li ha uniti e da quel momento non si sono più lasciati. Anzi Danti e Nina Zilli sono molto complici e da circa due mesi sono diventati genitori della piccola Anna Blue nata lo scorso 2 giugno. ” Da due mesi un unicorno è entrato nella nostra vita e ha portato tutta la sua indescrivibile magia. Due mesi in Blue” – la dedica della cantante in occasione del secondo mesiversario della nascita della prima figlia nata dall’amore con Danti, vero nome Daniele Lazzarin.



“E adesso ricopriteci di auguri” le parole della cantante di “50 mila” che ha annunciato la sua gravidanza dei social con tanto di video pubblicato il compagno, rapper e autore di brani di numerosi cantanti italiani. Una figlia che ha cambiato la vita di entrambi con la cantante che parlando del compagno ha detto: “è bello avere sempre accanto qualcuno che ami. Svegliarmi vicino a lui mi fa sentire a casa anche in albergo. Dany mi chiama Chiara, non Nina. Anzi, quasi sempre mi chiama ‘Amoor’. Con Dani spero davvero sia per sempre”.



Nina Zilla e Danti: la nascita della figlia Anna Blue

Dall’amore tra Nina Zilli e Daniele Lazzarin (Danti) è nata una figlia di nome Anna Blue. “La bambina che nascerà ha un bel temperamento, e credo che sarà lei a insegnarmi tutto. Io non sono una di quelle madri sicure di sé, che hanno programmato dalla nascita fino al ballo delle debuttanti, sono più una Bridget Jones, stupita e felicissima di avere questo ‘Alien’, che ha modificato ogni mia cellula, azione e reazione, dentro e fuori di me” – raccontava proprio la madre nel monologo pronunciato a Le Iene.



Poi è arrivata lei: la piccola Anna Blue nata lo scorso 2 giugno. “Benvenuta sulla terra Anna Blue. Che questo viaggio, che già mi sembra incredibile, abbia inizio” – il messaggio della mamma con tanto di foto dall’ospedale con il compagno Danti conosciuto in uno studio di registrazione.