Scherzo tremendo delle Iene ai danni di Daniele Massaro, ex calciatore del Milan e attuale opinionista televisivo. Le Iene, con la complicità del suo dentista, gli fanno credere di essere coinvolto in un pericoloso traffico di denti illeciti. L’ex giocatore durante una visita di routine dal suo dentista, si ritrova di fronte i carabinieri, tre ragazzi africani e il loro avvocato che lo accusano di appropriazione indebita di incisivi. La fantasia dello scherzo supera ogni limite, le espressioni di Daniele Massaro sono eloquenti. Nel video il protagonista si preoccupa per la trasmissione sportiva a cui avrebbe dovuto partecipare la sera stessa. La presenza dei carabinieri sembra intimorirlo, Le Iene a questo punto possono intervenire e svelare lo scherzo. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



DANIELE MASSARO, CHE SPAVENTO PER L’EX MILAN

Daniele Massaro vittima dello scherzo de Le Iene in onda oggi, martedì 13 ottobre 2020, a partire dalle 21:10 su Italia Uno. Per un ex attaccante come lui, abituato ad andare “in rete” con regolarità, è inevitabile parlare di legge del contrappasso ora a che a finire “nella rete” è stato lui. Responsabile di aver fatto prendere un gran bello spavento all’ex calciatore del Milan e della Nazionale italiana? Ovviamente Mitch. E anche in questo caso torna d’attualità la legge del contrappasso: chi, se non l’inviato membro della rosa ufficiale della Nazionale italiana Cantanti di calcio, poteva prendersi il lusso di raggirare un uomo che della Nazionale – quella vera – ha scritto pagine importanti? Fatta questa premessa, però, è ora di passare al dunque: qual è l’oggetto dello scherzo ai danni di Daniele Massaro?



DANIELE MASSARO, VIDEO SCHERZO LE IENE

Dal video di anticipazioni fornito dal portale de Le Iene vediamo un Daniele Massaro ancora ignaro dell’incubo che lo attende nell’atto di entrare in uno scantinato. Ad aspettarlo ci sono tre giovani africani visibilmente doloranti accompagnati dal loro avvocato. Proprio la legale dei tre ragazzi informa Daniele Massaro che i denti che gli sono stati impiantati due anni prima appartenevano in realtà ai ragazzi che si trovano davanti a lui. L’ex rossonero è a dir poco basito, al punto da domandare incredulo ai suoi interlocutori: “Cioè, io ho i denti di un altro essere umano?“. Dinanzi alla risposta affermativa, Massaro rimane a dir poco sbigottito. Ma c’è poco tempo per restare con le mani in mano, l’accusa nei suoi confronti è di quelle pesanti: appropriazione indebita di incisivi. Come andrà a finire?

Leggi anche

Alessia Pifferi, l'avvocato: "Non pensava di uccidere la bambina"/ "Serve una nuova perizia"