Daniele Paudice e Gaia Gigli, cos’è accaduto dopo la scelta a Uomini e Donne? Il racconto a Verissimo

Daniele Paudice e Gaia Gigli hanno ufficialmente dato il via alla loro vita da coppia. Il tronista di Uomini e Donne ha fatto la sua scelta, ricaduta sulla 25enne di Milano, che di lavoro fa l’estetista e che è mamma di un bambino di 4 anni. Daniele, 33enne di Napoli che lavora nella moda, ha superato gli iniziali tentennamenti nei confronti di Gaia, dovuti soprattutto al fatto che fosse già mamma, e ha seguito il suo cuore, facendo cadere su di lei i ben noti petali rossi.



Ora che hanno lasciato insieme lo studio di Uomini e Donne, il pubblico che si è appassionato al loro percorso si chiede quali sono i progetti per il futuro, se andranno a vivere insieme o se, almeno per i primi mesi, si vivranno da pendolari, vedendosi quando possibile.

Daniele Paudice e Gaia Gigli, convivenza dopo Uomini e Donne per la coppia?

Domande, queste, alle quali Daniele Paudice e Gaia Gigli risponderanno nel corso della loro ospitata a Verissimo. Nella puntata del 25 maggio, Silvia Toffanin ospiterà la nuova coppia nata a Uomini e Donne che svelerà al pubblico quali sono i progetti per il futuro e come sono andati questi primi giorni fuori da Uomini e Donne. Se è vero che la scelta è andata in onda solo ieri, va comunque ricordato che è stata registrata circa un mese fa, quindi Gaia e Daniele stanno in realtà insieme da molto più tempo e hanno già avuto modo di sperimentare la vita da coppia fuori dallo studio di Canale 5. È quindi probabile che Daniele abbia anche avuto modo di stare col bambino di Gaia e sperimentare anche questa parte della sua nuova relazione.



Leggi anche

Tina Cipollari contro Gemma: dura lite a Uomini e Donne/ "Parla dei tuoi amanti vip". La Galgani "Me ne vado"