Daniele Rugani e Michela Persico si sposano
Daniele Rugani e Michela Persico si preparano per i fiori d’arancio, con il lieto annuncio del loro matrimonio. Ebbene sí, il mondo dello sport celebra i preparativi dell’evento matrimoniale all’orizzonte che vuole il calciatore moro e la bionda giornalista sportiva unirsi nel fatidico sí da pronunciare al grande passo sull’altare della Chiesa che li attende.
Insomma, Daniele Rugani e Michela Persico fanno sul serio e si preparano, cioè, a fare giuramento dell’amore che li lega secondo la parola di Dio e come ogni cerimonia in rito matrimoniale di forma religione e di fede cattolica vorrebbe.
Daniele Rugani e Michela Persico annunciano il matrimonio seguendo però la tendenza dettata dalla società moderna, e quindi cedendo alla tentazione di pubblicare la volontà maturata sul loro progetto di vita di coppia via social.
L’annuncio é social
“E da oggi la nostra Chiesa ci aspetta! Corso prematrimoniale fatto”: ed é con questo breve ma significativo messaggio rilasciato a mezzo social, a corredo di una carrellata di foto, che la giornalista sportiva Michela Persico annuncia il matrimonio con il calciatore della Juventus Daniele Rugani, di ruolo difensore. La cerimonia matrimoniale della coppia vip , la cui data è ancora ignota e da destinarsi ma che dovrebbe comunque essere fissata al periodo successivo dopo la fine del campionato calcistico per il promesso sposo, si terrebbe nella Chiesa di San Carlo Borromeo a Torino.
Un’anticipazione come il post d’annuncio bomba che potrebbe vedere masse del joint-fandom della coppia di promessi sposi prepararsi a presenziare da spettatori fuori la nota Chiesa, che si preannuncerebbe essere il luogo di un grande evento mediatico nel segno del fatidico sí di Daniele Rugani e Michela Persico. I fan più accaniti si vedono quindi costretti ad abbandonare il sogno di poter conquistare la crush tra i due vip beniamini, ormai prossimi al titolo di marito e moglie.