Daniele Scardina, il campione dei supermedi, non ufficializza la sua relazione con Diletta Leotta eppure affida alle pagine del nuovo numero del settimanale Chi parole inequivocabili sulla bella conduttrice. I due sono stata paparazzati insieme più volte questa estate, e oggi King Toretto – così come è stato soprannominato – ammette “Diletta? La conoscevo per il suo lavoro e apprezzo il suo talento perché è un personaggio fortissimo. – così aggiunge – Conoscendola ho scoperto che vale ancora di più, che è una ragazza semplice nonostante tutto quello che le succede intorno”. Complimenti e ammirazione per la Leotta da parte di Scardina, che preferisce dunque non sbilanciarsi più di tanto sul loro rapporto. “Non diciamo niente per scelta, – confessa ancora lo sportivo – io dico solo che ho conosciuto una persona stupenda, il tempo dirà il resto…”



Daniele Scardina geloso di Diletta Leotta? Lui nega…

Quando gli si chiede se sia geloso o se lo infastidiscano gli scatti hot di Diletta Leotta, Daniele Scardina nega: “Geloso delle sue foto di Instagram? Non mi permetto di giudicare il suo lavoro, sono cose sue”. E in più aggiunge: “Può stupire, ma le persone le devi conoscere dentro, non le puoi giudicare dalla copertina. – così motiva – Io so di piacere oltre la copertina, certo ho un aspetto grezzo e cattivo, ma poi devi guardare quello che faccio, sono un ragazzo educato che sa farsi volere bene e sono uno sportivo che lancia messaggi positivi, parlo di Dio”. Purtroppo i due dovranno presto separarsi visto che Daniele devo tornare a Miami. Lui però non è preoccupato: “Penso che le persone siano legate non solo dalla presenza, ma anche da altre cose. Comunque torno in Italia a fine ottobre”.

Leggi anche

Emorragia cerebrale di Daniele Scardina, cos’è/ Sindrome neurologica acuta, rottura vasi: cause, sintomi e...Daniele Scardina, chi è l'ex pugile?/ "King Toretto": la passione per Mike Tyson, la fede pentecostale e...