Daniele Schiavon vittima di un grave incidente stradale dopo Temptation Island 2023: cos’è accaduto

Daniele Schiavon, uno dei tentatori dell’ultima edizione di Temptation Island, è rimasto coinvolto in un incidente stradale. Finita la sua avventura nel docu-reality, Schiavon è tornato alla sua vita, e sabato 15 luglio ha vissuto momenti drammatici. A svelarlo è stato Fanpage, rendendo note le dinamiche dell’incidente avvenuto a Roma, sulla via Aurelia, intorno alle ore 18.



Daniele era in auto con alcuni amici, dopo una mattinata in barca, quando ha avuto luogo l’incidente. “Nonostante fossero a bordo dell’auto del ventottenne, non era Schiavon a guidare. – ha chiarito la fonte, spiegando poi le dinamiche dell’incidente – […] Daniele si trovava sui sedili posteriori con la cintura di sicurezza allacciata e stava dormendo. Poi, c’è stato l’impatto, presumibilmente per via di un tamponamento.”



Come sta Daniele Schiavon dopo l’incidente

L’auto di Daniele Schiavon si è ribaltata più volte: “I due ragazzi che occupavano i sedili anteriori dell’auto hanno lasciato l’abitacolo per primi, seguiti da Daniele. […] Poi, sono state portate in ospedale.” si legge. Dopo l’intervento di alcuni infermieri presenti sul luogo, tutte le persone coinvolte nell’incidente, Daniele compreso, sono stati trasportati in ospedale. Nessuno sarebbe in pericolo di vita, anche se c’è chi ha riportato ferite importanti. Daniele Schiavon si è detto ancora “scosso” dall’accaduto: l’ex volto di Uomini e Donne ha ancora dolori alla testa e al collo, inoltre ha riportato un colpo di frusta e dovrà fare dei controlli al ginocchio, a causa di possibili lesioni derivate dall’impatto.

Leggi anche

Diandra Pecchioli e Valerio Palma, dalla crisi a Temptation Island al sogno di una famiglia/ "I problemi..."