Danilo Gallinari ed Eleonora Boi formano una delle coppie più belle dello show business. La coppia che ha recentemente allargato la famiglia con la nascita della prima figlia, nata a dicembre 2020, vive negli Stati Uniti dove Gallinari gioca. Innamorati, complici e molto uniti, proteggono la propria storia da indiscrezioni e pettegolezzi. Sono poche le interviste in cui entrambi parlano della propria vita di coppia, ma in un’intervista rilasciata ai microfoni de La Repubblica, Gallinari si è lasciato andare ad una serie di complimenti nei confronti della compagna che gli ha cambiato la vita.



Nel corso dell’intervista alla Repubblica, infatti, Gallinari ha ammesso che Eleonora Boi è stata l’unica donna a capire il suo mondo e a comprendere i ritmi e gli impegni che un giocatore dell’NBA deve rispettare. “Venivo da trent’anni da single, ha capito ritmi, esigenze, routine. È tosta e comprensiva. Una garanzia“, ha detto.



Danilo Gallinari e la storia con Eleonora Boi

Quella di Danilo Gallinari ed Eleonora Boi è una vera e propria favola d’amore che sta facendo sognare tutti i fans della coppia. Per amore del compagno, Eleonora ha lasciato l’Italia e si è trasferita con lui negli Stati Uniti dove vivono insieme alla piccola Anastasia, frutto del loro amore. “Era un sogno ed ora è realtà. Benvenuta Anastasia amore mio”, ha scritto il giorno della nascita della figlia.

“Ho pensato a mille cose da scrivere ma non trovavo mai le frasi giuste. La felicità non ha bisogno di troppe parole e poi sotto l’effetto di farmaci è sempre meglio lasciar perdere… Il 7 dicembre 2020 è nata la nostra Anastasia”, sono state invece le parole con cui la Boi ha annunciato la nascita della sua bambina.