Chi è Danilo Zanvit Stecher? L’età e la relazione con Vladimir Luxuria

Danilo Zanvit Stecher è il fidanzato Vladimir Luxuria. A svelare la loro storia è stata proprio la conduttrice dell’Isola dei Famosi 2024 qualche mese fa. “Con lui siamo una coppia aperta non praticante, nel senso che ci piace pensare che potremmo avere altre storie, ma non le abbiamo”, aveva spiegato al Corriere della Sera. La showgirl ha voluto precisare che non ama le etichette e che dunque non si tratta di qualcosa di ufficiale, eppure il sentimento non manca. Anche perché ormai stanno insieme da un po’ di tempo.



Non sono mancate le critiche in virtù della differenza di età tra i due. Danilo infatti è un vero e proprio toy boy: ha solo 37 anni, mentre Vladimir ne ha 58. La conoscenza è di vecchia data. Già nel 2020 sui social network sono apparse delle loro foto insieme. I rapporti però col tempo si sono intensificati, tanto che adesso trascorrono molto tempo insieme, inclusi alcuni viaggi in giro per il mondo. Pare che galeotta sia stata Ilary Blasi e, in particolare, una cena a casa sua, dove entrambi erano invitati. Il ragazzo infatti è il miglior amico di Bastian Muller, il compagno della conduttrice. Insomma, tutti facevano il tifo per questa coppia.



Danilo Zanvit Stecher, il fidanzato Vladimir Luxuria è un attivista LGBT+

Il trentasettenne di Bolzano non è molto attivo sui social network, tanto che conta solo qualche migliaio di follower. È per questo motivo che della sua vita personale e professionale non si sa molto. Nonostante ciò, è ben noto che sia un attivista della comunità LGBT+ e in particolare un membro dell’Arcigay. Vladimir Luxuria e il fidanzato Danilo Zanvit Stecher dunque non condividono soltanto l’amicizia con Ilary Blasi, ma anche l’importante battaglia arcobaleno. Insieme hanno partecipato a diversi eventi di questo genere.



È da capire adesso come si svilupperà la relazione tra la conduttrice e il toy boy. L’annuncio di lei ha sicuramente fatto sperare in qualcosa di serio, anche se le etichette non piacciono a nessuno dei due.