Danza con Me 2023, diretta:

In studio, nello spettacolo evento Danza con me 2023, si presentano in qualità di ospiti gli attori e interpreti Claudia Gerini e Leonardo Leo. I due interpretano un’opera nell’opera a cura della direzione artistica di Roberto Bolle, sul Natale e il materialismo legato in primis ai regali. (Agg. Di Serena Granato)



Roberto Bolle balla:

Nello show evento di Rai Uno, Danza con me 2023 di Roberto Bolle si esibisce poi in una nuova serie di coreografie dalle scenografie suggestive, che regalano emozioni al cardiopalmo. Bolle balla:

✨????? ? ??????? con Fumi Kaneko

✨?? ????? ???????????? con Yasmine Naghdi

✨???ï? con Maria Eichwald



✨???????? con Casia Vengoechea e Toon Lobach.

Ed é anche la volta di una collaborazione con la comica e imitatrice nonché conduttrice TV Virginia Raffaele.  Quest’ultima entra in scena per un omaggio all’immensa #MonicaVitti  in “Crauti”.

Blanca canta…

Sul palco dello show evento di RaiUno, Danza con me 2023, interviene Blanco il cantante e vincitore di Sanremo 2022 con Brividi in duo con Mahmood, canta per lo show di Roberto Bolle , Blu celeste. La performance conquista i consensi social dei telespettatori. (Agg. Di Serena Granato)

Dardust si fonde con Roberto Bolle

Per lo spettacolo evento TV di RaiUno, Danza con me 2023, Roberto Bolle non solo cura la direzione artistica e la conduzione, ma anche lo staging. Balla ?????? ?????? con Fumi Kaneko, ????? con Melissa Hamilton e ?????? con Marianela Nuñez, dei pas de deux che incantano il pubblico attivo online, via social. Spazio, poi, alla fusione tra il danzatore e il produttore musicale del momento, Dardust.



La danza e i movimenti fluttuanti di Roberto Bolle si combinano a stoffe e luci,  nel mezzo delle note avvolgenti di Dardust, Dune, portando l’occhio pubblico alla suggestiva dimensione di Dancing Spirit.

A Danza con me 2023, arriva Dargen D’Amico

Al trio di conduttori di punta, al timone di Danza con me 2023 di Roberto Bolle, si aggiunge Paola Minaccioni. La comica dai capelli shatushati introduce in duo con Cristiana Capotondi la performance di una delle canzoni outsider di Sanremo 2022, che scalano da mesi le classifiche musicali: si tratta di Dove si balla, la hit eseguita da Dargen D’Amico e che ricorda il dramma delle discoteche, in quanto una delle categorie economiche più penalizzate dalle regole anti-Covid 19. (Agg. Di Serena Granato)

Cristiana Capotondi e Luca Zingaretti conducono Danza con me 2023, con Roberto Bolle

Lo show della prima serata di Rai Uno, Danza con me a cura di Roberto Bolle, si apre con l’attore Luca Signoretti che si fonde con il ballerino alla conduzione in un augurio generale di buon anno 2023 inoltrato ai telespettatori. E arriva in studio Cristiana Capotondi. L’attrice introduce il primo passo a due ispirato alla primavera, che vede protagonista proprio Roberto Bolle. (Agg. Di Serena Granato)

 

I conduttori e come vedere in streaming Danza con me 2023

Danza con Me 2023 è un programma di intrattenimento basato sulla danza che, dal 2018, va in onda la sera di Capodanno. Lo show ideato e condotto da Roberto Bolle mischia tradizione e modernità per uno spettacolo all’insegna della danza.

Danza con Me 2023 è scritto da Roberto Bolle e Pamela Maffioli, con Rossella Rizzi, Federico Baccomo e Cristiano Nardò. In questa sesta edizione in onda il 1 gennaio in prima serata su Rai 1, a condurre ci saranno Luca Zingaretti e Cristiana Capotondi. Per vederlo in streaming  basterà collegarsi su RaiPlay dove il programma può essere visto anche dopo la diretta televisiva.

Danza con Me 2023: chi sono gli ospiti della serata

Danza con Me 2023 andrà in onda con tantissimi ospiti provenienti dal mondo della danza, della televisione e della musica. Secondo le anticipazioni di TvBlog, come ospiti non mancheranno Elio, Virginia Raffaele che aveva già partecipato nella stagione 2018-2020.

Ci sarà il grande ritorno di Alberto Angela, dopo la sua partecipazione alla terza edizione di Danza con Me. Claudia Gerini ed Edoardo Leo, si esibiranno in tema feste natalizie per poi lasciare spazio a Paola Minaccioni. Tra gli ospiti che fanno parte del mondo musicale ci saranno anche il produttore musicista Dardust,  il cantante Dargen D’Amico e Blanco che sarà protagonista di un duetto assieme a Roberto Bolle.

Quali sono le esibizioni dello spettacolo Danza con Me 2023?

Dalle con Me 2023 ospiterà tantissime esibizioni di grandi e noti artisti che intratterranno il pubblico nella serata di Capodanno. Secondo le anticipazioni di TvBlog, Roberto Bolle e la ballerina giapponese Fumi Kaneko si esibiranno in Spring Waters di Asaf Messerer.  Il noto ballerino e ideatore dello show si esibirà con otto allieve dell’Accademia della Scala di Milano in Diana e Atteone di Agrippina Vaganova. 

Successivamente, Roberto Bolle si esibirà con Melissa Hamilton, Prima Solista del Royal Ballet di Londra in Infra. Il ballerino danzerà anche con Maria Eichwald, già Prima Ballerina dello Stuttgart Ballet, in Thaïs, di Roland Petit. Nel corso della diretta si esibiranno anche molti volti della danza: Marianela Núñez in Onegin di John Cranko, Yasmine Naghdi in La Bella Addormentata, Casia Vengoechea e Toon Lobach in SenTieri di Philippe Kratz. La serata continua con Virna Toppi, Prima Ballerina del Teatro alla Scala di Milano che si esibirà in Cenerentola di Nureyev Nicoletta Manni che danzerà sulle note di un cantante ospite in Danza con Me 2023. Roberto Bolle si esibirà in Rain, In Your Black Eyes, come omaggio a Ezio Bosso. Non mancherà la compagnia di ballo Les Ballets Trockadero de Monte Carlo che si esibirà in una versione comica de La Morte del Cigno. In questa diretta ci sarà anche lo spettacolo acrobatico diretto dalla Compagnia dei Liberi Di di Davide Agostini. Tutte le esibizioni saranno avvolte da un led speciale che darà un effetto immersivo per il pubblico.