La squadra di Dargen D’Amico a X Factor 2023: chi sono i tre concorrenti?

Dargen D’Amico è pronto a scegliere i 3 concorrenti da portare ai live di X Factor 2023 che prenderanno il via giovedì 26 ottobre. Per fare la fatidica scelta, Dargen D’Amico trascorrerà quasi due giorni con i cinque talenti a cui ha assegnato le cinque sedie durante i bootcamp. Scegliere, tuttavia, per il giudice, non sarà affatto facile. Nel corso dei due giorni, per non sbagliare, infatti, Dargn metterà seriamente alla prova i cinque artisti che, con la propria voce, proveranno a conquistare il palco dei live.



D’Amico, così, avrà modo di ascoltare nuovamente Andrea Settembre, napoletano 21enne; Fabio D’Errico, 33 anni di San Giovanni Rotondo (Foggia); gli Stunt Pilots, trio di 24 e 25enni che vivono a Berlino; Edoardo Brogi, 26 anni di Montespertoli (Firenze); Fabrizio Longobardi, 29 anni di Roma.

Andrea Settembre conquista i live?

Tra i cinque talenti che proveranno a conquistare i live di X Factor 2023 spicca Andrea Settembe. Pur avendo soli 22 anni, Andrea ha già un curriculum ricchissimo. La sua carriera è iniziata come speaker per Radio Immaginaria. Inoltre, ha partecipato ad alcuni musical (Grease), alla serie “Se stasera sono qui“, a Io canto, il talent show dei bambini di Gerry Scotti, e a Fattore umano su Italia 1. Ha conquistato tutti cantando End of the Road di Noga Erez con una parte inedita scritta da lui.



Oltre ad Andrea Settembre, potrebbe conquistare un posto sul palco dei live anche Edoardo Brogi che, durante la prima fase di X Factor, ha cantato Radioactive degli Imagine Dragons.

Leggi anche

Pagelle X Factor 2024, finale/ Giorgia impeccabile, Mimì vincitrice, Achille Lauro rubacuori