La vita privata e sentimentale di Dargen D’Amico tra Giulia Peditto e il mistero degli occhiali colorati

Dargen D’Amico, celebre cantante e giudice di X-Factor, porta con sé un pizzico di mistero e fascino, grazie al suo stile iconico e anche agli occhiali colorati che non abbandona mai. La sua vita amorosa è segnata dalla presenza di Giulia Peditto, una donna poliedrica e per certi versi non molto lontana dal mondo dello spettacolo, in quanto legata a personaggi noti del web e della tv.



Per quanto concerne la vita privata, sappiamo che Giulia è imprenditrice e insegnante di fitness, oltre ad essere una grandissima appassionata di yoga, una disciplina che pratica da sei anni con grande successo. La sua clientela include anche personaggi molto famosi come La Pina e Diego Passoni di Radio Deejay. Oltre a essere una modella e influencer attiva sui social media, la fidanzata di Dargen D’Amico amica stretta di Chiara Ferragni e delle sorelle Valentina e Francesca Ferragni. Chiara Ferragni stessa è una delle allieve di yoga di Giulia.



Perché Dargen D’Amico usa sempre gli occhiali? “Mi riconosci solo quando li indosso e non ho intenzione di appenderli al muro”

Quanto agli occhiali iconici di Dargen D’Amico, di sicuro sono diventati un marchio di fabbrica per l’artista. Il cantante indossa occhiali da sole di varie forme, colori e stili, praticamente in ogni occasione. In una intervista, tuttavia, l’artista ha ammesso che la luce intensa, specialmente sul palco, gli dà fastidio, e gli occhiali diventano quindi una barriera protettiva.

“Uso gli occhiali come segno distintivo al contrario, mi riconosci solo quando li indosso e per ora non ho intenzione di appenderli al muro“, ha spiegato Dargen a proposito della sua scelta stilistica. Una scelta che nel bene o nel male aggiunge un tocco di mistero e stile al personaggio.