Diana del Bufalo è molto legata ai suoi genitori Dario e Ornella, anche se da piccola ha sofferto moltissimo per via di…
Chi sono i genitori di Diana del Bufalo? Si chiamano Dario e Ornella, rispettivamente architetto e archeologo e soprano lirico. Dalla loro storia d’amore è nato anche Giano, il fratello di Diana del Bufalo diventato famoso per la trasmissione Cash or Trash – Chi offre di più. Nella trasmissione di Nove, Giano condivide la sua esperienza per l’arte e per oggetti preziosi. Per quanto riguarda il rapporto coi suoi genitori, in passato Diana del Bufalo ha raccontato di aver sofferto molto da giovanissima, in seguito alla loro separazione.
“Ho avuto due genitori che mi hanno amata e che non mi hanno fatto mancare nulla”, ha premesso la Del Bufalo. “Il rapporto con mia madre è splendido. Le racconto tutto e so che a lei non sfugge nulla di me. Ma non mi giudica mai, al massimo mi consiglia”, spiega Diana del Bufalo. Non sono mancati, tuttavia, i momenti difficili e qualche volta, come può accadere in qualsiasi famiglia, ci sono stati litigi tosti.
Diana del Bufalo, dal rapporto coi genitori all’ammirazione per suo fratello Giano: “Sono una sorella orgogliosa”
“Quando avevo quattordici anni i miei genitori si sono separati: la loro sofferenza mi ha scioccato”, ha ammesso Diana del Bufalo nella suddetta intervista, sottolineando le conseguenze devastanti della separazione dei suoi genitori. I rapporti sono ottimi anche con il fratello Giano, che ha sempre sostenuto con convinzione in ogni sua avventura professionale e non.
“Sorellina fiera”, gli ha scritto Diana quando ha esordito in tv. Un mondo che fino a non molto tempo fa gli era lontano, ma che grazie alla sua passione per gli oggetti più curiosi che si possano collezionare sulla faccia della terra, ha potuto scoprire da protagonista.