Darrow & Darrow: Una stella insanguinata, diretto da Mel Damski
Sabato 16 settembre andrà in onda nel pomeriggio di Rai 2 alle ore 14, il film di genere giallo del 2018 dal titolo Darrow & Darrow: Una stella insanguinata. La pellicola è il sequel di Darrow & Darrow: Il corpo del reato, entrambi diretti dal regista Mel Damski, celebre per avere curato le riprese di numerosi lungometraggi romantici come Due sotto un tetto, Amore a bordo e Il mio matrimonio preferito. Il film è una produzione canadese pensata per il canale statunitense Hallmark Channel.
La protagonista è Kimberly Williams-Paisley, interprete di uno dei personaggi principali della sitcom La vita secondo Jim, dove recita nel ruolo di Dana per ben 8 stagioni. In questo nuovo capitolo ritroviamo alcuni dei membri del cast originale come l’attrice statunitense Wendie Malick, personaggio principale nella serie televisiva Hot in Cleveland e guest star in numerose serie tv di successo come Kate & Allie, Baywatch, Frasier, MacGyver, X-Files e Law & Order e l’attore canadese Tom Cavanagh, conosciuto in particolare per il ruolo di Dan Dorian in Scrubs – Medici ai primi ferri e per il personaggio di Harrison Wells e Eobard Thawne nella serie televisiva The Flash.
Infine ritorna anche l’attrice Kimberly Williams-Paisley, interprete di uno dei personaggi principali della sitcom La vita secondo Jim, dove recita nel ruolo di Dana per ben 8 stagioni.
La trama del film Darrow & Darrow: Una stella insanguinata, omicidio nel mondo della musica
Darrow & Darrow: Una stella insanguinata racconta le vicende di Claire Darrow (Kimberly Williams-Paisley), una donna che svolge la professione di avvocato in una piccola cittadina, dedicandosi alla costante ricerca della verità e con la voglia di proteggere il bene pubblico, anche a costo di non avere alcun tipo di guadagno dal proprio lavoro.
La protagonista è fidanzata da tempo con Miles (Tom Cavanagh), un affascinante e talentuoso collega. Un giorno Claire si offre di aiutare la sorellastra del compagno, Phoebe (Mackenzie Porter), una giovane ragazza molto apprezzata nel mondo della musica come cantante, che ha appena terminato di incidere il suo primo disco e ha paura di non vedere riconosciuti i suoi diritti e che tutto il suo lavoro venga rubato dall’ex-produttore, Terry Yasbeck (Robert Moloney), il quale minaccia di distruggere tutto ciò che è nelle sue mani.
Prima che l’avvocata possa risolvere questo problema, Phoebe viene arrestata con l’accusa di avere ucciso Terry. Purtroppo le prove contro la ragazza si accumulano una dietro l’altra, Claire e Miles dovranno lavorare duramente fianco a fianco per riuscire a dimostrare che Phoebe è innocente e riuscire a scovare il vero colpevole…