David Beckham compie 45 anni e la moglie Victoria gli dedica un bellissimo ed emozionante video con le immagini più belle della loro famiglia. Dai giorni trascorsi insieme quando erano solo fidanzati fino ai momenti condivisi con i quattro figli Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper. Vacanze, giornate in famiglia, abbracci, sorrisi e baci mettono in evidenza l’uomo Beckham, legatissimo alla sua famiglia e innamorato perso dei suoi figli. Per lui, poi, sono arrivati gli auguri di amici e colleghi che non hanno dimenticato il giorno del suo compleanno come Sergio Ramos, Andrea Pirlo, Thiago Silva, Kakà, Casillas, Pato e tanti altri. Il 45esimo compleanno di Beckham, dunque, non è stato dimenticato da nessuno, in primis dai figli che stanno rendendo speciale questo giorno. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
DAVID BECKHAM COMPIE 45 ANNI
David Beckham oggi compie gli anni e tutti sono pronti a fargli i migliori auguri sui social in questo momento un po’ complicato per tutti. Anche lui, come altri prima di lui, sarà costretto a modificare un po’ la sua idea di compleanno e rimanere in casa lontano da fasti e grandi party. L’ex calciatore londinese David Beckham festeggia il suo 45esimo compleanno in lockdown insieme alla sua famiglia, alla moglie Victoria Beckham ed ai loro figli tranne Brooklyn, in isolamento a New York insieme alla fidanzata Nicola Peltz. In questi giorni il calciatore è riapparso sui social con un nuovo look da quarantena spazzando via il suo famoso ciuffo e presentandosi con uno stile un po’ più rude ma in passato abbiamo avuto modo di vederlo in panni diversi e non sempre al top.
GLI SCANDALI CHE HANNO TRAVOLTO DAVID BECKHAM
Ma se su questioni di stile possiamo dire che con gli anni è migliorato, per la sua reputazione non possiamo dire lo stesso. In questi 45 anni, 20 passati con la moglie, non sono mancati i colpi bassi tra presunte amanti e il caso Beckileaks che hanno fatto tremare anche il potente David Beckham. In particolare, proprio due anni fa, il calciatore è stato travolto in uno scandalo, battezzato dai media inglesi con il nome Beckileaks, in cui gli hakcer sono entrati in possesso del suo account di posta elettronica mettendo mano alle sue email soprattutto quelle relative ad una serie di reclami per la mancata nomina di Sir oppure la critica rivolta all’UNICEF, fatti che lui ha poi definito infondati perché “provenienti da delle dichiarazioni che sono state rubate da email private”. Come se questo non bastasse, in passato, ha subito anche un attacco mediatico da una presunta amante, Rebecca Loos, pronta a rivelare in tv dei suoi incontri con lui e, quindi, dei tradimenti ai danni di Victoria, i suoi prossimi 45 anni saranno un po’ più tranquilli?