David Liccioli, chi è il marito di Arianna David: “Dono dal cielo per le sofferenze subìte”

Nella puntata di oggi di Verissimo Silvia Toffanin accoglierà molti ospiti tra i quali Arianna David, ex Miss Italia e ex concorrente dell’Isola dei famosi. L’attrice e conduttrice ha avuto una vita travagliata segnata dalla malattia. Da più di trent’anni, infatti, soffre di disturbi del comportamento alimentare, nello specifico anoressia nervosa, e tra riprese e ricadute, stando a quanto ha dichiarato lei stessa in moltissime interviste, è difficile uscire. Per fortuna al suo fianco ha i due figli Tommaso e Gregorio ed il marito David Liccioli.



Chi è David Liccioli, il marito di Arianna David? Sull’uomo le informazioni sono pochissime. Ha circa cinquant’anni e come l’attrice anche lui è originario di Roma, non si sa che lavoro faccia. David e Arianna sono sposati dal 2017 e su di lui in un’intervista concessa a Domenica Live nel 2018 l’ex Miss Italia ha speso delle parole dolcissime: “Incontrare David è stato un dono del cielo. È come se il destino avesse voluto ricompensarmi di tutte le sofferenze subite. Sto vivendo un momento bellissimo.”



Arianna David ed il marito David Liccioli, lei: “Sogno un figlio”

Arianna David ed il marito David Liccioli si sono sposati il 29 luglio del 2017. Si sono conosciuti grazie ad un’amica e per entrambi è stato un vero e proprio colpo di fulmine anche se la conduttrice aveva chiuso da poco una relazione complicata e turbolenta. Durante la chiacchierata con Barbara D’Urso, sull’uomo l’ex naufraga dell’Isola dei famosi aveva confessato: “Penso di non aver mai amato nessuno come lui. Anche perché, altrimenti, non farei il passo delle nozze: è l’ultima cosa che avrei potuto immaginare” La David all’epoca ad Oggi aveva confessato di sognare un altro figlio che non è mai arrivato: “Nell’arco di un anno ci piacerebbe avere un figlio, adoro i bambini e non mi spaventa l’idea di ricominciare da capo” e su questo argomento non si è sbilanciata mai in nessuna intervista.

Leggi anche

Arianna David e i disturbi alimentari/ "Soffro di anoressia nervosa, non ne esci mai fuori: da 30 anni ho..."