Il cuore dell’ex Miss Italia, Arianna David, batte da quasi dieci anni per il marito David Liccioli. Con l’attuale compagno, la modella ha scoperto il vero amore e cancellato alcuni traumi del suo passato, legati ad una storia burrascosa con Alessandro Blondino. Un capitolo cupo – con la denuncia per stalking nei confronti dell’uomo, i domiciliari ed un ordine restrittivo – finalmente archiviato grazie alla storia d’amore prima con l’imprenditore Marco Bocciolini, padre dei due figli Tommaso (2005) e Gregorio (2008), e poi con David Liccioli, l’attuale marito, sposato a Roma nel 2017.



Proprio con Liccioli, Arianna sembra aver trovato un equilibrio sentimentale perfetto. E non a caso, non più tardi di qualche mese fa, l’ex fotomodella ha speso parole al miele per David, con una dedica commovente e strappalacrime in occasione del settimo anniversario. “Sono passati ben sette anni da quel fatidico sì […] e voglio dirti grazie perché tu nonostante mille difficoltà sei sempre rimasto accanto a me”, le parole di Arianna David.



La dedica commovente per il marito David Liccioli

L’ex Miss Italia non fa riferimenti specifici, ma è chiaro che suo marito c’è sempre stato nei momenti difficil, supportandola da ogni punto di vista. Lei, infatti, lo ringrazia per non aver mai mollato la presa e per non aver mai fatto un passo indietro nei suoi confronti.  “Grazie per non esserti mai arreso […] grazie perché hai abbracciato i miei figli non facendomi mai pesare che non fossero i tuoi. Grazie anche perché io so di non essere una “Donna” a volte facile da capire”, continua ancora Arianna David nel suo bellissimo messaggio per David Liccioli.



“Ma tu lo sai bene che io per te ci sarò sempre anche quando sono stanca e ti dico di lasciarmi sola. L’amore che ci lega é grande e questo é il collante che ci fa andare avanti e lo sappiamo entrambi”, le parole dell’ex Miss Italia.