Angelina Jolie ha un nuovo amore: il gossip su David Mayer de Rothschild

Nella vita di Angelina Jolie sembra essere ritornato l’amore, dopo il turbolento divorzio da Brad Pitt. I rumors sulla vita sentimentale della popolare attrice americana arrivano da oltreoceano e parlando di un presunto flirt in corso con una nuova fiamma. I media statunitensi ne sono certi, come People, che ha anche rivelato l’identità del misterioso nuovo fidanzato della diva. Si chiama David Mayer de Rothschild ed è un miliardario ambientalista britannico di 44 anni.



La coppia sarebbe stata avvistata in dolce compagnia a Malibù, in California, al termine di un pranzo presso il rinomato ristorante Nobu. Come riporta la rivista, la Jolie ha sfoggiato un abito nero con alcuni ritagli sui lati e, in aggiunta, un paio di tacchi neri e occhiali da sole abbinati. Mayer de Rothschild, invece, ha optato per un look casual, con un paio di jeans, una camicia blu e una giacca blu, che ha abbinato a scarpe nere. Come fa sapere People, i rappresentanti della Jolie non hanno risposto subito alla richiesta di commentare il gossip avanzata dalla rivista.



Chi è David Mayer de Rothschild: gli interessi in comune con Angelina Jolie

I rumors sulla presunta nuova vita sentimentale di Angelina Jolie arrivano dopo un’importante decisione presa dalla star: quella di ritirarsi dal suo ruolo di inviata speciale dell’UNHCR (Agenzia ONU per i rifugiati). Tuttavia non ha alcuna intenzione di rinunciare alle sue cause umanitarie e ambientali, interessi che sembrano accomunarla proprio alla sua nuova papabile fiamma, David Mayer de Rothschild.

Non è solo l’erede di una fortunata famiglia di banchieri di origine tedesca, ma ha a cuore la natura, il mondo dell’ambientalismo e quello degli animali. Da adolescente, infatti, si è avvicinato al mondo dei cavalli salvo poi abbandonare le gare per proseguire il suo percorso di studi, al termine dei quali ha conseguito un Diploma avanzato in Medicina Naturale. A seguire, è diventato un intraprendente eco-avventuriero, prendendo parte ad alcune spedizioni polari e promuovendo la realizzazione di opere attraverso la plastica riciclata, in favore della sostenibilità ambientale.