Davide Blanda e Alessia, Temptation Island. Lei, con la sua scelta, ha messo davvero la parola “fine”?

Davide Blanda e Alessia si sono rivisti dopo Temptation Island? La domanda sorge spontanea dato che il tentatore e la concorrente hanno dimostrato grande feeling lungo il loro percorso su Canale 5. Tuttavia, essendo Alessia uscita in compagnia del suo fidanzato, non dovrebbero esserci più stati contatti tra lei e il single. Anche perché, durante l’esperienza a Temptation, il suo compagno (anche lui di nome Davide) non aveva preso bene la vicinanza al bel tentatore.



“È proprio una gatta morta, la vedo una gatta morta. Accetta complimenti da uno sconosciuto”, aveva infatti tuonato commentando una clip in puntata. “Dopo quello che mi ha fatto dovrebbe stare in un angoletto a piangere. Lei è venuta qua dicendo che avrebbe fatto questo e invece, non lo sta facendo. È veramente una gatta morta, sto capendo tante cose. Se questo è l’inizio…”. La fine, per sua fortuna, è stata più benevola, dato che Alessia e Davide alla fine hanno deciso di uscire insieme da Temptation Island, appianando le loro divergenze.



Davide Blanda e Alessia, il feeling a Temptation Island è svanito dopo il ritorno dal suo fidanzato?

Bisogna dunque capire se in questo lasso di tempo Alessia e il single Davide si siano visti o risentiti. Lui, dal canto suo, aveva fatto di tutto per trattenerla a Temptation, spronandola a continuare insieme l’esperimento. “Al posto tuo, continuerei a vivermela qui”, il consiglio del tentatore, rimasto inascoltato quando Alessia ha deciso di tornare tra le braccia del suo fidanzato.

Eppure proprio nel rapporto con il single di Davide, la ragazza aveva fatto emergere tutte le insoddisfazioni e le distanze venute a crearsi nella storia con l’altro Davide, che invece aveva le idee più chiare. “A me è bastato un giorno per capire che volevo stare con te”, le aveva detto durante il programma, cercando di frenare l’interesse nascente per il bel single Davide Blanda. Missione compiuta, forse…