Paolo Bonolis e il retroscena sul figlio Davide
C’è anche Paolo Bonolis tra i protagonisti di Verissimo Storie, in onda il 17 dicembre. Il conduttore svela un retroscena sul figlio Davide, oggi calciatore professionista con la Triestina. Ad accompagnare Davide in società per la firma del contratto è stato proprio papà Paolo, felice di vedere il figlio sereno e soddisfatto di quello che fa.
“Dopo averlo accompagnato per la firma del contratto, gli ho detto che sarei tornato a casa, a Roma. Lui, però, mi ha chiesto di restare un’altra notte e lì ho capito che, forse, aveva ancora bisogno“, afferma Bonolis che, da grande tifoso dell’Inter, non nasconde di essere felice per la strada intrapresa da Davide (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Davide Bonolis e la passione per il calcio
Davide Bonolis è il figlio di Paolo Bonolis nato dall’amore con Sonia Bruganelli. Appassionato di calcio sin da bambino, Davide condivide con il papà la grande passione per la squadra dell’Inter. Classe 2004, Davide da diversi anni ha deciso di dedicarsi al mondo del pallone riscontrando anche ottimi risultati, visto che quest’anno ha firmato un contratto della durata di tre anni con la Triestina. Un progetto importante che l’ha portato a diventare protagonista proprio quest’estate quando è iniziata a circolare la notizia.
Dopo aver giocato nelle giovanili della Roma e un’esperienza alla Sampdoria, Daivde ha da poco festeggiato i 18 anni. Proprio con il papà Paolo era stato avvisato a Trieste per firmare il suo primo contratto da calciatore professionista proprio con la Triestina, club che milita in Lega Pro. “Ha sposato la causa alabardata per le prossime tre stagioni, aggregandosi alla Primavera” – ha comunicato la squadra con il giovane calciatore che ha dichiarato: “desideroso di cominciare questo nuovo capitolo della sua carriera, pronto a dimostrare sul campo tutto il suo valore”.
Davide Bonolis: giocatore professionista per la Triestina
Davide Bonolis è molto legato ai genitori Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. La sua partenza per giocare nella squadra di calcio della Triestina è stata una importante conquista per il giovane calciatore, ma proprio la mamma ha tenuto a fare una doverosa precisazione sui social: “quando è partito per il ritiro, il 2 agosto. Lì ho pianto. A me dà molto fastidio quando gli danno del raccomandato. Ma cosa c’entra? Se il figlio di un personaggio pubblico lavora, è grazie al padre; se non lavora, è un mantenuto. È contro ogni logica..”.
La Bruganelli ha quindi difeso il figlio dagli haters e contro chi ha cominciato a dire che fosse stato chiamato perchè figlio di! In realtà Davide oltre agli studi si è sempre interessato al calcio e al pallone trasformando così una sua grande passione in un lavoro!