Serena Rossi e la proposta di matrimonio di Davide Devenuto “annullata” perché…

Davide Devenuto e Serena Rossi stanno insieme dal lontano 2008 e da ormai sei anni sono genitori del piccolo Diego Devenuto. Benché i due attori stiano assieme da tanto tempo pare non esserci in programma alcun matrimonio, specialmente dopo il “falso allarme” del 2019, quando l’attore chiese in diretta tv la mano alla sua compagna, salvo poi compiere una decisa retromarcia. Alla fine, infatti, il matrimonio tra Serena Rossi e Davide Devenuto non ha mai visto la luce. Sbirciando in rete emerge che l’idea di accantonare le nozze sarebbe maturata da ambo le parti, con lui sicuramente in prima linea.



“Mi troverei a disagio indossando l’abito da matrimonio”, si sarebbe fatto scappare lui all’epoca. “Ammetto che c’è stato un momento in cui ci abbiamo pensato davvero, iniziando anche a organizzare qualcosa”, l’ammissione dell’attore romano. In un passaggio al magazine Intimità, inoltre, il compagno di Serena Rossi avrebbe anche chiamato in causa i tanti impegni lavorativi di entrambi per spiegare il mancato matrimonio.



Serena Rossi e Davide Devenuto, un amore da sogno anche senza il matrimonio

“Per una serie di vicissitudini abbiamo accantonato l’idea e non ne abbiamo più riparlato seriamente. Tanto più che sarebbe difficile anche pianificarlo incastrandolo tra tutti gli impegni di Serena“, ha precisato Devenuto. Davide e Serena, ad ogni modo, sono rimasti uniti e con il piccolo Diego hanno costruito la famiglia che sognavano da tempo. Oggi entrambi si godono il loro amore per quello che è, autentico e passionale, impreziosito dall’arrivo di un figlio che da qualche anno a questa parte ha sconvolto le loro vite.Davide Devenuto e Serena Rossi hanno trovato una quadra e a prescindere dal matrimonio; chi li conosce garantisce che l’attore romano e la collega napoletana stanno vivendo al massimo la loro storia d’amore.

Leggi anche

Mina Settembre 2, anticipazioni 3a puntata 22 luglio 2024 (replica)/ Claudio spiazza Mina: vuole un figlio