Davide Devenuto e l’amore per la moglie Serena Rossi, conosciuta sul set di Un Posto al Sole e poi…

Davide Devenuto, attore romano nato nel 1972, ha conquistato il pubblico italiano principalmente grazie al ruolo di Andrea Pergolesi nella soap opera “Un posto al Sole”. Tuttavia, la sua notorietà non si limita al mondo della tv, ma anche all’aspetto sentimentale dato che da tempo è impegnato con la collega Serena Rossi, incontrata proprio sul set di “Un posto al Sole” nel 2008, dove lei interpretava Carmen Catalano. La loro relazione è sbocciata dopo il primo incontro sul set ed è cresciuta nel corso degli anni, arrivando all’attesissimo matrimonio del 2023.



Un passo importante che la coppia avrebbe voluto compiere precedentemente, ma che è tardato ad arrivare anche per via della nascita del figlio Diego, che chiaramente ha impegnato profondamente i due genitori. Oltre alla sua carriera attoriale, Devenuto ha mostrato il suo talento anche in cucina partecipando come concorrente a Celebrity MasterChef Italia nel 2018.

Davide Devenuto e Serena Rossi, un amore vero tra alti e bassi: oggi i due attori sono felici ed inseparabili

Di recente Davide Devenuto e Serena Rossi, sono stati impegnati nella serie “Mina Settembre”, tratta dai racconti di Maurizio De Giovanni, in cui Devenuto interpreta il ruolo di Paolo, marito del personaggio di Serena Rossi, Irene. Il rapporto con Davide Devenuto non è stato sempre semplice e lineare per Serena Rossi. I due, infatti, si sono lasciati parecchie volte, vivendo parecchie fasi di stacco, evidentemente necessarie per comprendere quanto fosse importante rimanere l’uno al fianco dell’altra.

Come dicevamo, nel 2017 è nato il picco Diego che oggi ha compiuto sei anni e rappresenta la gioia più grande che i due potessero condividere. Una gioia che Serena Rossi e Davide Devenuto proteggono gelosamente, mantenendo massimo riserbo sulla propria quotidianità e sulla propria vita privata.