Davide Donadei al Grande Fratello Vip 2022
L’annuncio ufficiale da parte del Grande Fratello Vip 2022 non è ancora arrivato, ma pare che l’ingresso nella casa di Davide Donadei sia ormai certo. L’ex tronista di Uomini e Donne potrebbe sbarcare nel bunker di Cinecittà già nel corso della puntata in onda domani, sabato 17 dicembre, insieme a Nicole Murgia. Il nome di Donadei era stato accostato già negli scorsi mesi al reality show, ma ora pare che il suo ingresso sia quasi certo.
Lo scorso ottobre, ospite di Trends & Celebrities su RTL 102.5, Davide Donadei aveva rivelato che “nelle mille interviste fatte non ho mai nascosto questo mio grande desiderio e questa grande determinazione nel voler fare televisione” non chiudendo così le porte ad un’eventuale partecipazione al reality che, oggi, pare si concretizzerà.
La frecciatina di Chiara Rabbi a Davide Donadei
Dopo la diffusione dei rumors sulla presenza di Davide Donadei al Grande Fratello Vip 2022, è arrivata la reazione dell’ex fidanzata Chiara Rabbi. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne, pur non facendo alcun riferimento diretto all’ex fidanzato, ha lanciato una frecciatina pubblicando un post tra le storie del suo profilo Instagram.
“Pur di arrivare alla televisione andresti contro i tuoi principi o ti venderesti? Cosa pensi di chi lo fa?”, ha scritto Chiara. Dopo l’ingresso di Davide nella casa del Grande Fratello Vip, arriverà una reazione più diretta? Nel frattempo, l’ex tronista di Uomini e Donne è pronto a varcare la porta rossa da single.