Davide Donadei fa il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 2022 in modo molto particolare. Alfonso Signorini chiama ad accoglierlo Oriana Marzoli, che lo attende ad occhi chiusi in stanza super led. “Devo dire che dal vivo sei molto più sexy.” è la prima frase che Davide dedica ad Oriana una volta al suo fianco in stanza. Lei sorride, ancora con gli occhi chiusi, e inizia a fare previsioni su come possa essere lui: “È moro, ma ha un buon profumo”, dichiara.



Finalmente Signorini la invita ad aprire gli occhi e lei appare piacevolmente stupita da ragazzo. Il conduttore la stuzzica ma lei è frenata: “Non mi voglio buttare che dopo sbaglio, ho già dato.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Chi è Davide Donadei? L’ex tronista di Uomini e Donne e ex fidanzato di Chiara Rabbi

Tra i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 2022 in arrivo questa sera, 17 dicembre, nella Casa più spiata d’Italia c’è anche Davide Donadei. Per coloro che non lo conoscono, Davide è già noto al pubblico di Canale 5 per aver partecipato a Uomini e Donne nelle vesti di tronista. Il suo è stato un percorso ricco di alti e bassi alla fine dei quali il ragazzo è arrivato ad una scelta: lasciare il programma insieme a Chiara Rabbi che gli ha risposto ‘Sì’.



Fuori da Uomini e Donne i due hanno iniziato una storia d’amore che sembrava avere basi importanti ma che è invece finita in malo modo, tra accuse a distanza e anche confronti nello studio che li ha fatti innamorare. Ad oggi Chiara e Davide non stanno più insieme e lui è alla ricerca del grande amore, quello che “ti arriva addosso senza che nemmeno te ne accorgi”, ha raccontato in un’intervista al Magazine di Uomini e Donne. Che lo trovi proprio al GF Vip?

Davide Donadei, lo scoop di Parpiglia: “Ecco com’è entrato al Grande Fratello Vip 2022”

Dietro l’ingresso di Davide Donadei al GF Vip pare ci sia lo zampino del giornalista e autore televisivo Gabriele Parpiglia. Lui stesso, durante una puntata di Casa Pipol, ha svelato: “Non so se dire colpa o merito mio, ma una mia carissima amica alla quale sono molto legato un giorno mi presenta in albergo questa coppia di fidanzati Davide e Chiara. Mi dice guarda lui è innamoratissimo di lei, è perfetto per il Grande Fratello.”



Gabriele si è dunque fidato dell’intuizione della conoscente, “quindi la proposta su Davide Donadei al Grande Fratello l’ho fatta io. – ha spiegato – Partita proprio dal mio cellulare. All’inizio, eravamo a giugno, questa proposta non era minimamente piaciuta, mettiamola così. Poi con il passare del tempo tra defezioni gente squalificata, gente nominata, gente eliminata è stato ripescato dalla mia proposta.” ha poi concluso.