Davide Donadei e Chiara Rabbi in crisi

Davide Donadei e Chiara Rabbi si sono conosciuti e innamorati nello studio di Uomini e donne. Al termine di un lungo corteggiamento, Davide ha scelto di lasciare il programma con Chiara con cui la storia è decollata subito. Un amore pure e profondo che ha portato Chiara a trasferirsi da Davide aiutandolo anche nella gestione del suo ristorante. Ora, però, pare che i due non stiano attraversando un buon periodo. A lanciare l’indiscrezione è stata Deianira Marzano che, tra le storie del proprio profilo Instagram, ha scritto: “Chiara e Donadei sono in forte crisi, lei è tornata a Roma”.



Parole confermate, poi, da Amedeo Venza che ha aggiunto: “Purtroppo è vera la notizia che i due stanno attraversando un momento di profonda crisi. Ho raggiunto entrambi telefonicamente e con poche parole mi hanno purtroppo confermato il tutto”. 

Lo sfogo di Davide Donadei

Finora, Davide Donadei e Chiara Rabbi non avevano commentato i rumors sulla crisi di coppia che starebbero vivendo. Nelle scorse ore, però, l’ex tronista di Uomini e Donne si è lasciato andare ad uno sfogo social che sembra un riferimento alla sua situazione personale. “Non mi aspetto sensibilità da nessuno. Vi assicuro che ci facciamo già male da soli. Non infierite”, ha scritto Davide tra le storie di Instagram.



E’ un periodo delicato, dunque, per l’ex tronista di Uomini e Donne che, durante la pandemia, ha avuto difficoltà a gestire il ristorante. Nessun riferimento diretto alla sua storia d’amore con Chiara Rabbi. I fan, tuttavia, si augurano che tra i due tutto torni alla normalità.

Leggi anche

Tina Cipollari contro Gemma: dura lite a Uomini e Donne/ "Parla dei tuoi amanti vip". La Galgani "Me ne vado"