Davide Donadei svela il motivo della rottura con Chiara Rabbi
Durante il confronto tra Davide Donadei e Chiara Rabbi, al centro della puntata di Uomini “Dopo un anno e otto mesi sono uscito con due amici. Dopo due anni che non bevevo, mi sono concesso due cocktail. Sono tornato alle quattro del mattino e quando sono tornato a casa lei mi stava aspettando sveglia e mi ha aggredito. Non sono riuscito neanche a mettere il pigiama. Sono andato via e ho detto di non voler vivere in futuro una situazione simile. Sono andato a casa di mia madre e le ho detto di non farmi più vedere questa ragazza”, racconta Davide.
“Ti ho messa davanti a tutto mandando via anche la responsabile del ristorante. Ti ho portata rispetto e continuerò a farlo, ma non mi faccio prendere per il cu*o. La decisione di lasciarsi è arrivata da me perchè non provavo più quello che lei provava per me“, aggiunge ancora l’ex tronista (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Davide Donadei e Chiara Rabbi: dall’amore all’addio
Era il quando, nello studio di Uomini e Donne, iniziava ufficialmente la storia d’amore tra Davide Donadei e Chiara Rabbi. Un amore importante, vissuto intensamente sin dai primi giorni e con tanti progetti. Oltre alla convivenza, i due hanno diviso tutto adottando anche un cagnolino. Per stare accanto a Davide, Chiara si è anche trasferita in Puglia per affiancarlo nella gestione del ristorante. Una storia che è diventata sempre più importante fino ai primi segnali di crisi. Dopo voci e indiscrezioni è così arrivata la conferma della fine della relazione con Chiara che, dopo aver lasciato la Puglia, è tornata a Roma. Ma perchè i due si sono lasciati? A svelare qualche dettaglio è stato il portale Pipol Gossip che ha scritto:
“Noi possiamo rivelarvi che lui sognava il GF Vip e lei inseguiva nuove opportunità lavorative. La crisi post Covid si è abbattuta anche sul ristorante in Puglia di Davide per questo il reality era una valida alternativa per portare a casa soldini”, ha fatto sapere il portale.
Le parole di Davide e chiara dopo la rottura
Dopo i presunti motivi svelati da Pipol Gossip, a rompere il silenzio ci ha pensato Davide Donadei che si è assunto tutta la responsabilità della fine della sua relazione con Chiara Rabbi. “Non sarà uno sciacallo giornalista a raccontare la chiusura della mia storia ma bensì sarò io. Proprio perché la responsabilità è tutta mia, è da me che è partito tutto ed è giusto che io prenda le redini di questa storia in mano e racconti la verità a tutti voi che è una sola! Io e Chiara non stiamo più insieme. Continuate a volerci bene”, le parole di Davide.
“Stanno girando un miliardo di voci troppo pompate. Non sono un mostro e non lo sono maio stata. Non sono come mi descrivete. Non inventate cavolate, l’ho sempre rispettato e amato! Ero gelosa? Certo ma non un mostro! Le poche persone che mi hanno conosciuto veramente mi apprezzano e mi vogliono bene, per fortuna. Per quanto riguarda la nostra situazione io non ho nulla da dire, sicuramente in un anno e mezzo siamo stati felici, probabilmente è un motivo di sentimenti, tutto qui“, è invece la versione di Chiara sui social.