Davide Donadei sbotta a Uomini e Donne contro Chiara Rabbi
Lite a Uomini e Donne tra Davide Donadei e Chiara Rabbi. L’ex tronista svela il motivo della rottura e si scaglia contro l’ex fidanzata. “Stai approfittando di quello che è successo con Roberta per giustificare le tue scenate pazze di gelosia“, sbotta Davide. “Non potevo neanche salutare le ragazze che incontravo e mi facevano complimenti. Non potevo più andare avanti, ma non solo per la sua gelosia”, dice ancora l’ex tronista che poi tende la mano all’ex fidanzato.
“Dopo quello che abbiamo vissuto, non voglio fare la guerra. I nostri problemi andavano avanti da gennaio e ad un certo punto ho detto basta. Non voglio passare per la persona che ti ha mancato di rispetto messaggiando con Roberta. Non sei stata carinissima con me“, dice ancora Davide. “Ho semplicemente cancellato le foto perchè non ti voglio più vedere e sentire”, conclude Chiara (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Davide Donadei e il bacio con Roberta Di Padua dopo l’addio a Chiara Rabbi
Davide Donadei racconta la verità, nello studio di Uomini e Donne, sulla cena con Roberta Di Padua che si è concesso due mesi dopo la fine della sua relazione con Chiara Rabbi. “Ci siamo incontrati casualmente a Napoli. Abbiamo mangiato una pizza e c’è stato un bacio, ma io non avrei mai voluto rendere pubblico tutto. Non è colpa mia se sono state pubblicate le foto sui social”, svela l’ex tronista di Uomini e Donne.
“Avresti potuto avere più rispetto e lo sai che a me davano fastidio i messaggi che ti inviava Roberta Di Padua”, ammette Chiara che non nasconde il suo risentimento avendo l’appoggio di Gianni Sperti e Tina Cipollari che non credono alla versione della cena casuale (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Davide Donadei e Chiara Rabbi: oggi il ritorno a Uomini e donne?
Davide Donadei e Chiara Rabbi potrebbero essere gli ospiti della nuova puntata di Uomini e Donne. Oggi, alle 14.45, andrà in onda un nuovo appuntamento con il dating show e, salvo cambiamenti, dovrebbe essere trasmessa la prima parte della registrazione dello scorso 7 settembre che ha visto il ritorno in studio di Davide e Chiara che, dopo aver vissuto una storia importate, si sono lasciati. Non si sa cosa quale parte andrà in onda oggi, ma quella dedicata al ritorno in studio dell’ex tronista e dell’ex corteggiatrice è sicuramente tra le più attese.
Al centro dello studio, a Maria De Filippi, Tina Cipollari e Gianni Sperti, ma anche a tutto il pubblico che ha visto nascere il loro amore, Chiara e Davide si confronteranno coinvolgendo anche Roberta Di Padua, pizzicata a cena con Davide dopo la fine della relazione con la Rabbi.
Davide Donadei e Chiara Rabbi, i motivi della rottura
Dopo essersi innamorati a Uomini e Donne, Davide e Chiara hanno vissuto una storia importante. La Rabbi ha anche scelto di trasferirsi in Puglia per affiancare Davide nel suo lavoro. Lo scorso luglio, dopo vari rumors, è arrivato l’annuncio della rottura. “Le poche persone che mi hanno conosciuto veramente mi apprezzano e mi vogliono bene, per fortuna. Per quanto riguarda la nostra situazione io non ho nulla da dire, sicuramente in un anno e mezzo siamo stati felici, probabilmente è un motivo di sentimenti, tutto qui”, le parole sui social di Chiara.
“Proprio perché la responsabilità è tutta mia, è da me che è partito tutto. Ed è giusto che io prenda le redini di questa storia in mano e racconti la verità a tutti voi che è una sola: io e Chiara non stiamo più insieme. Continuate a volerci bene”, le parole di Davide.