Davide Donadei volta pagina dopo Chiara Rabbi
La storia d’amore vissuta da Davide Donadei e Chiara Rabbi, nata nello studio di Uomini e Donne, ha appassionato per diverso tempo il pubblico del dating show di canale 5 che ha sempre sperato in un ritorno di fiamma tra i due. Ritorno di fiamma che, però, ad oggi non ci sarà perché dopo lei, felice accanto ad Angelo, pare che anche Davide abbia ritrovato l’amore dopo essere stato a lungo single.
Donadei, che a settembre farà parte del reality web The Social Home, insieme a Gabriela Chieffo, Giuseppe Ferrara, Gianluca Costantino, Elga Enardu e Mariano Catanzaro, pare aver voltato definitivamente pagina aprendo il cuore ad un nuovo amore che, ad oggi, lo rende sereno e gli ha permesso di credere nuovamente in un futuro di coppia.
Chi è la nuova fidanzata di Davide Donadei
Se con Chiara Rabbi è stato vissuto tutto sotto le luci dei riflettori essendo una storia nata in uno studio televisivo, stavolta, per Davide Donadei è tutto diverso. L’ex Uomini e Donne che, nonostante la popolarità che gli hanno regalato il programma della De Filippi e il Grande Fratello Vip non ha mai rinunciato al suo lavoro di chef nel suo ristorante in Puglia, si è innamorato di una ragazza che non fa parte del mondo dello spettacolo.
Come ha svelato lo stesso Davide in una diretta con i co-conduttori di The Social Home, la sua nuova fidanzata si chiama Maria Sole ed è una dentista, un lavoro totalmente diverso dal suo, ma anche da quello dell’ex fidanzata. Per ora, però, non è arrivata nessuna foto di coppia.