Atmosfera decisamente differente quella dell’esterna tra Davide e Chiara che, senza telecamere, si baciano. “Ho spento le telecamere perché volevo stare con Chiara e perché pensavo che sarebbe stato diverso rispetto alla prima volta. C’è stato un trasporto più emotivo”, spiega Davide in studio. “Dopo un bacio del genere, tu dovresti scegliere e, invece, affermi che non riesci a scegliere perché lei non si presenta in esterna”, sbotta Chiara. “Ho bisogno di trascorrere del tempo anche con Beatrice”, spiega Davide. “Ti sta dicendo che prima deve baciarmi e poi sceglierà solo che non ha capito che non mi bacerà”, risponde Beatrice. “Dopo il bacio preferivo che tu mi dicessi di aver capito, anche a costo di sentirmi dire che la scelta è Beatrice”, sbotta Chiara che poi non trattiene le lacrime. “Non ce la faccio più”, conclude Chiara che chiede una scelta immediata (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



SCONTRO TRA DAVIDE E BEATRICE

Lite in studio tra Davide Donadei e Beatrice Buonocore a causa della decisione di lei di non presentarsi in esterna. “Ha toppato. Questa è mancanza di rispetto”, sbotta il tronista 25enne. “Sono venuta qui perché non è casa mia e non posso decidere da sola. Tu hai deciso di organizzare un’esterna per me solo quando te l’ho chiesto io”, ribatte Davide. “Se non vieni in esterna, non fai altro che rimandare la scelta”, dice ancora Davide. “Ora è colpa mia se non scegli?”, chiede infastidita Beatrice. “Sono deluso più che arrabbiato. Non accetto che tu dica che stai perdendo tempo e soldi perché non riesci più a studiare”, le fa notare Davide. “Non ti faccio finire perché questo non è un discorso sensato. Ogni volta sminuisci tutto quello che facciamo. Anche tu mi hai mancato di rispetto tante volte”, sbotta Beatrice che ribadisce di non essersi presentata in esterna perché non voleva vederlo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



DAVIDE DONADEI TRA CHIARA E BEATRICE

Davide Donadei continua a stupire e a far infuriare le sue corteggiatrici, Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore. In attesa della registrazione della scelta, Uomini e Donne continua a trasmettere le puntate già registrate del trono classico di cui è un protagonista assoluto Davide, sul trono dallo scorso settembre. Il tronista 25enne dovrebbe così tornare al centro dello studio nel corso della nuova puntata regalando nuove emozioni, nuovi colpi di scena e scatenando nuovamente le lacrime di Beatrice. Come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News, Davide è uscito in esterna con Beatrice e con Chiara. Per provare a cancellare i dubbi che gli impediscono di scegliere, il tronista sta provando a trascorrere tempo con entrambe. Tuttavia, Beatrice non si presenterà in esterna mentre con Chiara, il tronista si lascerà andare alla passione.



DAVIDE DONADEI BACIA CHIARA E LITIGA CON BEATRICE

In esterna, nel luogo in cui si videro per la prima volta, Chiara Rabbi e Davide Donadei emozioneranno il pubblico di Uomini e Donne. Ripercorrendo quella che è stata la loro conoscenza, i due si avvicineranno sempre di più e si baceranno nel momento in cui il tronista chiederà di spegnere le telecamere. Un gesto che, in studio, scatenerà la dura reazione di Beatrice, convinta che non sarà lei l’esterna e che, contrariamente a Chiara, non sta costruendo nulla con lui. Davide, da parte sua, la accuserà di non dargli la possibilità di cancellare i dubbi non presentandosi in esterna. La discussione d’infiammerà e coinvolgerà anche Chiara che non vede l’ora di scoprire la scelta.