Davide Donadei con gli occhi a cuoricino in esterna con Chiara. “Avevo voglia di conoscerti. Ti porterò sicuramente nuovamente in esterna”, dice Davide a Chiara con cui ammette di sentirsi piacevolmente a suo agio. “Mi piace e m’interessa”, ammette Davide. Gianluca, sincero con il collega, svela di aver chiesto a Chiara di uscire, ma di aver ricevuto un no. “E’ stata molto coerente ed elegante perché mi ha detto che era scesa per Davide”, spiega De Matteis. Davide accetta senza problemi la spiegazione di Gianluca. “Avevo paura di scadere ai tuoi occhi”, aggiunge Chiara che sembrerebbe aver fatto breccia nel cuore di Davide. Beatrice resta in silenzio, a guardare ricevendo anche un consiglio da parte di Maria De Filippi: “Svegliati perché va bene il ruolo del tronista e corteggiatrice, ma ad un certo punto, i ruoli non ci sono più e ci sono le persone”, spiega la conduttrice (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
DAVIDE DONADEI TRA BEATRICE E CHIARA
Davide Donadei tra Beatrice e Chiara nella nuova puntata di Uomini e Donne. Dopo aver ammesso di essere attratto da Roberta Di Padua con cui, però, non uscirebbe mai non vedendo un futuro con lei per la differenza d’età, Davide si sta concentrando sulle sue corteggiatrici, in particolare su Beatrice e Chiara. Cn la prima, il rapporto è sicuramente più intenso e profondo. Il tronista e la corteggiatrice, infatti, sono usciti diverse volte insieme e si sono anche baciati. Un feeling che cresce esterna dopo esterna anche se la scelta è ancora lontana. Il tronista pugliese, infatti, pur provando un interesse forte per Beatrice, non ha ancora chiuso la porta alle altre pretendenti. Nella scorsa puntata, inoltre, si è anche lamentato dell’atteggiamento di Miriana, rea di essere giunta in trasmissione per conoscere lui e Armando, ma di non aver mosso un dito nei suoi confronti. Nonostante sia stato al centro della discussione, Davide non ha ricevuto il sostegno di Beatrice che, oggi, sarà al centro della discussione.
DAVIDE DONADEI IN DIFFICOLTA’ A UOMINI E DONNE
Con il desiderio di vivere una favola d’amore, Davide Donadei sta conoscendo le sue corteggiatrici e, nella puntata odierna, si dichiarerà felice della reazione di Beatrice. Quest’ultima, dopo la scorsa puntata, in camerino, si è lasciata andare piangendo disperatamente. La corteggiatrice confessa di sentirsi in colpa per non riuscire ad avere una reazione in puntata. Nell’appuntamento odierno, Davide ammetterà di essere compiaciuto dalla reazione di Beatrice la quale, però, in studio, sarà invitata da Maria De Filippi a tirare fuori il carattere. Il tronista pugliese, inoltre, uscirà in esterna con Chiara. Agli studi Mediaset, come fanno sapere le anticipazioni di NewsUeD, trascorrono dei dolci momenti insieme bevendo una birra e annusanso il profumo del tronista.